Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
50 € di play2 + telecomando + 1 joypad ( la play l 'ho presa usata da un utente del forum verso natale ( method C )
39.90 € touristh trophy +
39.90 € need for speed carbon +
29.90 € gran turismo 4 +
15 € di joypad originale +
10 € ( mi sembra ) di memory card
TOT 185 se nn ho sbagliato i calcoli
queste sono state le mie spese, forse 150 € era una richiesta eccessiva , però se chiedo 100€ penso di nn rubare i soldi a nessuno , alla fine la play sia da me che da il precedente proprietario è stata usata pochissimo , è originale senza modifica e gira senza problemi.
poi nessuno è obbligato a comprarmela ci mancherebbe , me la tengo anche senza problemi , però non mi sembra di chiedeere una cifra spropositata
ciao Nicoss vista la distanza vieni a vederla e poi vediamo anche perche' non mi sono scordato della birra?
solo che non ho' tanto tempo anzi ne ho' proprio poco
il 27 apr. adria con furore 1'a uscita 07
Comment