Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo carabina seminuova

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vendo carabina seminuova

usta pochissime volte per sparare ai barattoli qui a casa ma alla fine riomane ferma qui quindi la voglio vendere...NON E' DEPOTENZIATA e' una gamo , vi do anche una scatola di funghetti , ha il manico in legno..ha la sua custodia...
    domani posto le foto...
    prezzo 90 euro.....

accetto le regole del mercatino di ddg....
    Last edited by alex45; 20-03-07, 20:01.

• Font Size
    foto foto foto

Comment

• Font Size
      posta qualche foto alex.. e qualche caratteristica tecnica semmai

Comment

• Font Size
        Foto a zippo89@tiscali.it

Comment

• Font Size
          eccola...e' un problema farla venire bene in foto..e lunga...volevo farla vedere bene per farvi vedere com e0 nuova...usata davvero POCHISSIME VOLTE qui a casa..
          vendo causa inutulizzo

viassicuro che spara da d i o....!!!!!!!
          Last edited by alex45; 24-03-07, 17:24.

Comment

• Font Size
            Guarda che questa non è un'arma di libera vendita. Devono essere denunciate come i normali fucili.

Almeno...... io ho una Diana che spara piombini da 4,5mm ad aria compressa. Esteticamente è identica alla tua (anche il calcio). Regolarmente denunciata. Se però volessi portarla fuori della mia proprietà allora ci vuole il porto d'armi proprio come un'arma vera.

Per prenderla devi fare tutta la trafila come si trattasse di un normale fucile da caccia (e te lo dico perché ho, sia la carabina, sia 4 fucili da caccia).

Se non l'hai fatta....vuol dire che hai commesso un reato ......

Se invece è in regola...... devi andare in quetura e dire che hai intenzione di vendere l'arma, quindi cambiare l'intestatario del fucile.
            Last edited by Millejager; 05-04-07, 08:22.

Comment

• Font Size
              non diciamo stupidate fino a 7 joule l arma e' di libera vendita ne possiedo una identica acquistata in un armeria senza porto d'armi non deve superare determinata potenza se la supera sei fuori regola comunque dato che e' un arma modificata
              Last edited by yarolo; 06-04-07, 18:41.

Comment

X
              Working...
              X