Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi manderesti una foto e + info.
ad esempio portata/ euro1? / proprietari?
grazie
Portata 800 kg, proprietari 2 io e quello di prima era Mediaworld, interno con pianale in legno rivestito in gomma (fatto fare da me), 6 ganci all'interno di cui due al centro che permettono di legare bene due moto sia davanti che dietro, euro non me lo ricordo
Sono al lavoro e non ho foto qui, ma posso dirti che io lo parcheggio in un box.
Ci carico due moto tranquillamente, in piu dietro avanza spazio, circa 40-50cm.
Domani lo vado a cambiare con un'altro anche se mi dispiace, voglio un mezzo pi? veloce e quello che ti ho chiesto ? la valutazione che mi hanno fatto
Nissan Vanette del 93, 100mila km., con bombola GPL, circola dove e quando vuoi, con 27€ fai 500km.....certo non è il furgone con la linea più moderna, ma se vuoi spendere poco è il massimo..funziona benissimo, paga un cacchio di bollo, e consuma pochissimo a gas poi spendi niente...e voglio solo 1000€...trapasso a mio carico....se cerchi qualcosa di moderno/ultimo tipo, allora non è questo, ciao...
Nissan Vanette del 93, 100mila km., con bombola GPL, circola dove e quando vuoi, con 27? fai 500km.....certo non ? il furgone con la linea pi? moderna, ma se vuoi spendere poco ? il massimo..funziona benissimo, paga un cacchio di bollo, e consuma pochissimo a gas poi spendi niente...e voglio solo 1000?...trapasso a mio carico....se cerchi qualcosa di moderno/ultimo tipo, allora non ? questo, ciao...
guarda nn ? il tipo che cercavo ma cmq mandami foto e info tue via mail. wizzinga@yahoo.it
nn si sa mai ok
Comment