Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco carello porta moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cerco carello porta moto

Originally posted by Devilman View Post
    Voglio uno che stia in sella con me in una ordinaria giornata del WE e alla prima pattuglia documenta il sequestro del mio mezzo che monta tutto compomenti autorizzati..... E poi ci fa un bell'articolo correlato dalle foto del pestaggio che ne consegue!
    Non ? possibile partire la matina e non saper se torni!Gi? non lo sai per i beoti che ci son su strada... e non saperlo perchp sai che se stai sui maroni a tizio o caio ci rimetti la moto e pure una buona parte di stipendio....
    e poi sai pure che ste cose accadono solo da te e il resto del paese fa quel ***** che vuole... Allora tanto vale barricarsi in casa con il napalm e far secchi tutti quellic he ti stan sulle balle! Almeno poi sai che ti trattan di merda per un motivo! C A Z Z O IMPESTATO!
    ormai e' una questione di principio...domenica scorsa mi hanno fermato mentre andavo a 50km/h in mezzo ad un paese...solo perche' avevo la tuta di pelle......

hanno verificato tutta la moto.....(a posto come mamma honda l'ha fatta) poi mi hanno detto sta' cosa...che li per li per poco non li mandavo a quel paese......

X
Working...
X