BASSSTTTTTTAAAAAAA......forse è meglio abbassare la voce
E' ora di sfatare questa leggenda!!!!!!!!!
I 5 anni sono sempre stati una balla!!!!!!
A perdere efficacia sono il polistirolo interno e le imbottiture non la calotta esterna!
Se faccio 130000km/anno e sudo come una fontana anche d'inverno il casco andrebbe cambiato dopo 6 mesi.
Se faccio 1500km/anno, il viaggio più lungo è di 30 km e neanche tutti in una volta e se fa caldo preferisco usare la macchina con il climatizzatore dopo 10 anni il casco è come nuovo!!!
L'unico accorgimento da usare è nella pulizia. Evitate gli sgrassatori o altri prodotti molto forti, aggrediscono chimicamente sia la calotta (in particolare per i caschi in materiali plastici!) sia la visiera!!
Un'ultima cosa per i caschi in policarbonato, se dovete farli aerografare, OCCHIO alle vernici, devono essere specifiche per policarbonato!!
E' ora di sfatare questa leggenda!!!!!!!!!
I 5 anni sono sempre stati una balla!!!!!!
A perdere efficacia sono il polistirolo interno e le imbottiture non la calotta esterna!
Se faccio 130000km/anno e sudo come una fontana anche d'inverno il casco andrebbe cambiato dopo 6 mesi.
Se faccio 1500km/anno, il viaggio più lungo è di 30 km e neanche tutti in una volta e se fa caldo preferisco usare la macchina con il climatizzatore dopo 10 anni il casco è come nuovo!!!
L'unico accorgimento da usare è nella pulizia. Evitate gli sgrassatori o altri prodotti molto forti, aggrediscono chimicamente sia la calotta (in particolare per i caschi in materiali plastici!) sia la visiera!!
Un'ultima cosa per i caschi in policarbonato, se dovete farli aerografare, OCCHIO alle vernici, devono essere specifiche per policarbonato!!