Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

20 vhs manga

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

20 vhs manga

Originally posted by Fabio Vicenti View Post
    Dovresti rammentarmi esattamente la moto... inizialmente era quella azzurra con il leone blu se non ricordo male... ma non ricordo quale era stata la scelta finale...

http://www.webalice.it/fabiovicenti

allora..
    i miei progetti eran 2:
    Per il primo ho gia ordinato le carene cruciata racing

x queste il progetto che mi piace molto e' il tuo RSV mille '06 Replica Futura '90-Endurance e RSV mille '06 Bol d'Or 1 Endurance ...a riguardo volevo chiederti alcune cose...:
    il triangolo rosso e quello viola(replica futura endurance) devono essere fatti solo con maschere al negativo? Oppure posso bypassare questo procedimento applicando adesivi ad hoc ? ( ovviamente tagliati, "phonati" e applicati non da meda un grafico a cui ho gia visto applicare degli adesivi su carene....) e' fattibile? Si riesce ad ottenere un buon risultato sugli estrattori?

x il codone ho questi adesivi...

eran ad hoc x la 05 ma credo che vadan bene uguale.. poi cmq con la carena in mano potro' adattarli... ovviamente devo ri farli fare neri.......

altro discorso x il secondo progetto: carene in vetroresina stradali ... mi piacerebbe ri creare il leone originale.. o x lo meno qualcosa che si adatti alla criniera che ho sul serbatoio ( x le carene racing ho gia comprato su ebay un serbatoio usato da riverniciare come voglio..)
    mi sarebbe piaciuto riprodurre l'originale rossa e nera... ma
    mi hai spiegato che il leone in questione e' una bega... e quindi questo progetto, oltre ad essere a lunghissimo termine, lascera' il tempo che trova.. magari provero' con qualche abbozzo del leone tratto da RSV mille '06 Big Lion 2'

Ora devo vedere un po' quale delle 2 carene puo' andare meglio con i miei cerchi rossi e quali difficolta' tecniche si incontrano x la verniciatura.
    Poi avro' bisogno del tuo aiuto x le bozze dei disegni ( es triangoli ecc ecc) e icolori....

fabio non so proprio come ringraziarti x le tue spiegazioni e la tua disponibilita'!!!!!!!!!!
    a presto!!
    lamps
    Last edited by carver; 16-02-07, 21:46.
X
Working...
X