Originally posted by Fabio Vicenti
View Post
allora..
i miei progetti eran 2:
Per il primo ho gia ordinato le carene cruciata racing
x queste il progetto che mi piace molto e' il tuo RSV mille '06 Replica Futura '90-Endurance e RSV mille '06 Bol d'Or 1 Endurance ...a riguardo volevo chiederti alcune cose...:
il triangolo rosso e quello viola(replica futura endurance) devono essere fatti solo con maschere al negativo? Oppure posso bypassare questo procedimento applicando adesivi ad hoc ? ( ovviamente tagliati, "phonati" e applicati non da meda un grafico a cui ho gia visto applicare degli adesivi su carene....) e' fattibile? Si riesce ad ottenere un buon risultato sugli estrattori?
x il codone ho questi adesivi...
eran ad hoc x la 05 ma credo che vadan bene uguale.. poi cmq con la carena in mano potro' adattarli... ovviamente devo ri farli fare neri.......
altro discorso x il secondo progetto: carene in vetroresina stradali ... mi piacerebbe ri creare il leone originale.. o x lo meno qualcosa che si adatti alla criniera che ho sul serbatoio ( x le carene racing ho gia comprato su ebay un serbatoio usato da riverniciare come voglio..)
mi sarebbe piaciuto riprodurre l'originale rossa e nera... ma
mi hai spiegato che il leone in questione e' una bega... e quindi questo progetto, oltre ad essere a lunghissimo termine, lascera' il tempo che trova.. magari provero' con qualche abbozzo del leone tratto da RSV mille '06 Big Lion 2'
Ora devo vedere un po' quale delle 2 carene puo' andare meglio con i miei cerchi rossi e quali difficolta' tecniche si incontrano x la verniciatura.
Poi avro' bisogno del tuo aiuto x le bozze dei disegni ( es triangoli ecc ecc) e icolori....
fabio non so proprio come ringraziarti x le tue spiegazioni e la tua disponibilita'!!!!!!!!!!
a presto!!
lamps