Raga cerco a un prezzo modico un registratore per registrare filmati da microcamera
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
registratore per microcamera
Collapse
X
-
-
ciao ferra io li vendo, sono microcamere professionali derivate dal reparto corse, alta risoluzione, ne ho 2 tipi, sia cablate che senza fili, il kit ? completo di microcamera e microfono, devi solo montarlo e registrare, inoltre puoi trasferire tutto su DvD o DiVx e guardartelo al televisore con risoluzione omogenea fino a 16:9....puoi scaricartelo anche sul cell.....in piu ha funzioni multiple come mp4 ecc....contattami alla mia mail per foto e prezzo e se vuoi ho anche scheda tecnica, ciao Mattia
Comment
-
Originally posted by lastrujrciao ferra io li vendo, sono microcamere professionali derivate dal reparto corse, alta risoluzione, ne ho 2 tipi, sia cablate che senza fili, il kit ? completo di microcamera e microfono, devi solo montarlo e registrare, inoltre puoi trasferire tutto su DvD o DiVx e guardartelo al televisore con risoluzione omogenea fino a 16:9....puoi scaricartelo anche sul cell.....in piu ha funzioni multiple come mp4 ecc....contattami alla mia mail per foto e prezzo e se vuoi ho anche scheda tecnica, ciao Mattia
mandami tutte le info please ... zlatorog@tele2.it
Comment
-
Originally posted by bepper6mandami tutte le info please ... zlatorog@tele2.it
info anche a me grazie.....x Beppe....chi ti ha sviluppato la foto della firma al negativo??????? heheheh la tua R6 ha lo scarico a sx!????
Ciauz
Comment
X
Comment