Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

registratore per microcamera

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

registratore per microcamera

Raga cerco a un prezzo modico un registratore per registrare filmati da microcamera

• Font Size
    ebay ? la risposta......

Comment

• Font Size
      ciao ferra io li vendo, sono microcamere professionali derivate dal reparto corse, alta risoluzione, ne ho 2 tipi, sia cablate che senza fili, il kit ? completo di microcamera e microfono, devi solo montarlo e registrare, inoltre puoi trasferire tutto su DvD o DiVx e guardartelo al televisore con risoluzione omogenea fino a 16:9....puoi scaricartelo anche sul cell.....in piu ha funzioni multiple come mp4 ecc....contattami alla mia mail per foto e prezzo e se vuoi ho anche scheda tecnica, ciao Mattia

Comment

• Font Size
        Originally posted by lastrujr
        ciao ferra io li vendo, sono microcamere professionali derivate dal reparto corse, alta risoluzione, ne ho 2 tipi, sia cablate che senza fili, il kit ? completo di microcamera e microfono, devi solo montarlo e registrare, inoltre puoi trasferire tutto su DvD o DiVx e guardartelo al televisore con risoluzione omogenea fino a 16:9....puoi scaricartelo anche sul cell.....in piu ha funzioni multiple come mp4 ecc....contattami alla mia mail per foto e prezzo e se vuoi ho anche scheda tecnica, ciao Mattia

mandami tutte le info please ... zlatorog@tele2.it

Comment

• Font Size
          Originally posted by bepper6
          mandami tutte le info please ... zlatorog@tele2.it

info anche a me grazie.....x Beppe....chi ti ha sviluppato la foto della firma al negativo??????? heheheh la tua R6 ha lo scarico a sx!????
          Ciauz

Comment

• Font Size
            Ma non vi conviene comprarvi una video digitale con ingresso video?

Comment

• Font Size
              Originally posted by jetpipe
              info anche a me grazie.....x Beppe....chi ti ha sviluppato la foto della firma al negativo??????? heheheh la tua R6 ha lo scarico a sx!????
              Ciauz

? un segreto

Comment

X
              Working...
              X