Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

REGALO cucciolo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

REGALO cucciolo

Solo ad amanti degli animali regalo bellissimo meticcio di 2 mesi, diventer? un taglia medio/grande, mangia di tutto, ? dolcissimo, molto giocherellone, ben predisposto anche con i bambini.
    Vi metto le foto

• Font Size
    Complimenti per il cucciolo........ Spero trovi presto un padrone affettuoso!

Auguri cucciolo!

Comment

• Font Size
      spedizione con paccocelere 3 ok?

Comment

• Font Size
        Che razza ??

Comment

• Font Size
          ooooooooooooh che amore

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pastri
            Che razza ??
            ? l'ultima cosa che chiedo quando vedo un cane o un gatto.
            Ci sono tanti cuccioli meravigliosi, come questo, che non hanno certo bisogno di un pedigree per farsi volere bene!
            Spero trovi presto una casa e tanto amore!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Concy*
              ? l'ultima cosa che chiedo quando vedo un cane o un gatto.
              Ci sono tanti cuccioli meravigliosi, come questo, che non hanno certo bisogno di un pedigree per farsi volere bene!
              Spero trovi presto una casa e tanto amore!!
              b? concy nn credo che la domanda fosse del tipo "voglio solo cani con pedigree" ma a titolo informativo

anche io prima di prendere un cane chiederei nello specifico la razza, anche perch? alimentazione e abitudini possono variare tantissimo

ti faccio un esempio semplice: ho sempre avuto setter inglesi, vivaci da piccoli ma che via via si tranquillizzano, mangiano una volta al giorno senza problemi e non hanno bisogno di doversi muovere troppo.. da un anno ho affiancato alla mia setter una bracca tedesca.. ? quasi peggio di un bambino mangiare 2 volte al giorno (da piccola 3 costantemente), voracissima e vivacissima, scalmanata e se nn la si fa sfogare e correre almeno 3 volte al giorno ? una tortura!!!

spero questo cucciolo possa trovare al pi? presto una casa degna di tale dicitura

Comment

• Font Size
                ? un meticcio in mezzo ai suoi incroci c'? un pastore tedesco

Comment

X
                Working...
                X