Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ne avrei una da vendere.
psp italiana ancora in garanzia fino a novembre, firmware 1.5 (per cui ) comprensiva di memory card da 1gb e di cavetto per collegarla al pc (il cavetto funge anche da caricabatteria)
io ne avrei una da vendere.
psp italiana ancora in garanzia fino a novembre, firmware 1.5 (per cui ) comprensiva di memory card da 1gb e di cavetto per collegarla al pc (il cavetto funge anche da caricabatteria)
quanto offrite?
Avere l'1.5 non ? pi? un privilegio, oramai tutte possono essere downgradate all'1.5
la mia ? una 1.5 nativa
e poi mi risulta che non tutte le versioni possono essere downgradate, soprattutto le ultime.
Anche io ne ho una 1.5 nativa, e di differenza con quelle downgradate non ce ne sono.
Le uniche che non si possono downgradare ora sono le 2.80 e le 2.81, anche se ? proprio di ieri la notizia che sono riusciti a decriptare anche questo firmware.....significa che nei prossimi giorni si potranno downgradare anche queste.
Nervoso?
Io non voglio arrivare da nessuna parte e non ho nessuno scopo specifico.
Si stava discutendo semplicemente, se queste sono le tue reazioni nessun problema....discussione finita.
Nervoso?
Io non voglio arrivare da nessuna parte e non ho nessuno scopo specifico.
Si stava discutendo semplicemente, se queste sono le tue reazioni nessun problema....discussione finita.
no, non sono nervoso ma ti inserisci nella vendita con dei commenti che lasciano il tempo che trovano.
ho scritto semplicemente che la mia psp ? 1.5 e tu hai esordito dicendo che non ? un privilegio etc etc
non capisco dove vuoi arrivare.
Comment