Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Peugeot 206cc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo Peugeot 206cc

Sto valutando la possibile vendita della mia amata car causa inutilizzo!la maccina in questione e' una PEUGEOT 206CC 1.6 16v 2003 colore nero,interno in tessuto arancione e nero,34000km tagliandati,full optional,mai incidentata,cerchi '16,gomme nuove,roll-bars cromati ESQUISS AUTO,assetto,terminale+centrale ragazzon.La macchina e' tenuta maniacalmente senza botte ne graffi sempre in box.Cifra 14.000 euro.se qualcuno e' interessato mi contatti via e-mail a questo indirizzo:

Cabona.Federico@libero.it

• Font Size
    ragazzi up!

Comment

• Font Size
      ragazzi e ragazze e' perfetta a dir poco!

Comment

• Font Size
        ti conviene accettare le condizioni del mercatino ddg se no ti chiudono il post
        ti vale come un up
        Ale

Comment

• Font Size
          p.s accetto le condizioni di vendita del mercatino di ddg

Comment

• Font Size
            non conosco le quotazioni ma...

non sono tanti???
            chiedo ?...

Comment

• Font Size
              Alla PEUGEOT nella mia zona mi hanno detto che sono quasi introvabili le 206cc usate.loro ne hanno venduta una del 2001 con 70mila km a 12200 euro due settimane fa!visto gli accessori della mia e le condizioni maniacali di come e' tenuta pensavo di venderla a quella cifra li magari qualcosina si puo' smussare!

Comment

• Font Size
                ammazza che prezzo ... se non scendi penso farai parecchia fatica a venderla. . .

poi un 1.600 benzina 16 V . . .

un up per te

Comment

• Font Size
                  A quanti soldi pensi dovrei venderla?magari regalarla?

Comment

• Font Size
                    onestamente nn so come sia la valutazione per la tua macchina ,
                    nn so quanto costi nuova ma 14.000 mi sembrano verametne troppi .

poi per carita vendila anche a 20.000 ? , basta che trovi il fesso che te li da

Comment

• Font Size
                      Ciao,
                      io ho comprato nuovo il peugeot 206 1.6 xs da 110 cavalli a giugno del 2001, perfette condizioni, quando sn andato a comprarmi la macchina nuova me la hanno valutata 2600 euro.....fai un po tu, sicuro che la cc e' molto piu' carina, anche se cammina qualcosina meno per via del peso (le ho provate tutte e due) pero'....purtroppo usate nn hanno molto mercato, in bocca al lupo, vale come un up!

Comment

• Font Size
                        nuova la cc costava 20000euro mentre la tua quasi la meta'!se la do in concessionaria me ne danno 12500!se pensi che loro la rivenderanno a piu' sicuro non mi sembra eccessivo il mio prezzo dato che e' trattabile e la macchina e' praticamente nuova!

Comment

• Font Size
                          nuova la cc costava 20000euro mentre la tua quasi la meta'!se la do in concessionaria me ne danno 12500!se pensi che loro la rivenderanno a piu' sicuro non mi sembra eccessivo il mio prezzo dato che e' trattabile e la macchina e' praticamente nuova!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marlun
                            non conosco le quotazioni ma...

non sono tanti???
                            chiedo ?...
                            ..vai su quattroruote..son quotate cosi ;-)

un up per te!

Comment

• Font Size
                              mi mandi qualche foto via mail? ho un amico interessato! gmnarsil@gmail.com

Comment

X
                              Working...
                              X