cerco Play station 2, solo in ottimo stato e a buon prezzo.. qualcuno ce l'ha da vendere? con o senza giochi.. l'importante ? che abbia almeno un joypad e se possibile una memory card...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PS2 cerco..
Collapse
X
-
Originally posted by funaiquando arriva la 3 ti vendo la mia......
se nn la trovo prima, grazie mille ti faccio sapere se la trovo se no tengo buona la tua offerta
Comment
-
io ne ho una nuova, incelofanata , imballata, mai usata (ho comprato la play ma mai neanche un gioco)
se vuoi fammi un offerta tu ripeto non ? mai stata accesa
non mi ci voglio aricchire, ma magari ci faccio una parte dei soldi che spendo nelle carene vtr rientro di qualcosina
dimmi tu quanto offri?
Comment
-
Originally posted by Xillio ne ho una nuova, incelofanata , imballata, mai usata (ho comprato la play ma mai neanche un gioco)
se vuoi fammi un offerta tu ripeto non ? mai stata accesa
non mi ci voglio aricchire, ma magari ci faccio una parte dei soldi che spendo nelle carene vtr rientro di qualcosina
dimmi tu quanto offri?
cmq se in negozio si trova a 150, toglici subito i 30 dell'iva pi? cmq qualcosina direi che non salgo sopra i 110 se mi ci metti dentro anche la spedizione
? cmq corredata di joypad?Last edited by nicoss; 12-08-06, 06:53.
Comment
-
Originally posted by nicossma hai anche scontrino?
cmq se in negozio si trova a 150, toglici subito i 30 dell'iva pi? cmq qualcosina direi che non salgo sopra i 110 se mi ci metti dentro anche la spedizione
? cmq corredata di joypad?
Comment
X
Comment