Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo sedili sparco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vendo sedili sparco

vendo una coppa di sedili sparco neri monoscocca, comprese le staffe per il montaggio fisso, se non si vogliono usare le staffe fisse si possono montare sugli scorrevoli. a chi ? interessato spedisco le foto x mail. dato il volume preferirei consegnare a mano, am non ? un problema la spedizione.
    accetto le condizioni del mercatino ddg

• Font Size
    non sono un possibile acquirente, ma potrebbe aiutare molto sapendo dove abiti

Comment

• Font Size
      io abito in provincia di novara

Comment

• Font Size
        abito in provincia di novara

Comment

• Font Size
          mi mandi le foto

Comment

• Font Size
            faccio subito le foto, il ho ancora montati, dammi l'indirizzo e mail che te le mando

Comment

• Font Size
              Metti le foto qua....

Quindi su una Punto 3 porte non si possono montare perch? non sono ribaltabili?

Comment

• Font Size
                non sono ribaltabili, come faccio a mettere le foto?

Comment

• Font Size
                  La carichi qua.. http://img1.imageshack.us/

Comment

• Font Size
                    ok io la carico su quel sito, ma come faccio a farle vedere qua poi, devo mettere qualche collegamento, scusa ma sono un po tanto impedito con il compiuter

Comment

• Font Size
                      Marco.. le carichi e nella pagina che ti appare ci sono tutte le varie opzioni.. senn? manda a info@daidegas.it che faccio io!

Comment

• Font Size

la foto che ho fatto per fare vedere i piccoli graffi provvocati da un gatto bastardo entrato in macchina dal finestrino aperto l'ho fatta con la macrografia, quidi sembrano pi? grandi di quello che sono.
                        una coppia di staffe sparco ? nuova, l'altra ? stata smontata dalla macchina da corsa dopo che ha cappottato un po di volte dal mottarone per coi ? stata radrizzata e si vedono dei piccoli segni.
                        Last edited by mito22; 25-07-06, 17:55.

Comment

• Font Size
                          i grffi sono veramente roba da 0.5 cm, il resto perfetti

Comment

• Font Size
                            Belli.. su che macchina li avevi?

Comment

• Font Size
                              sono su un land rover defender, li avevo messi sperando che migliorasse il comfort nei viaggi lunghi, ma visto che ul viaggi pi? lungo che ho fatto dopo averli montati ? stato novara bergamo e ritorno non ne vale la pena, considerando anche la scomodit? di salire sulla macchina che ? veramente un p? alta, questi sedili anno il bordino che contiene le cosce e rispetto gli originali devo alzare la gamba una decina di cm in pi?.
                              una coppia di piastre ? nuova, mentre l'altra era di una c2 s16 che ha avuto un incidente.

Comment

X
                              Working...
                              X