Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Videocamera Canon MVX250i

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Videocamera Canon MVX250i

Vendo per inutilizzo videocamera Canon MVX250i, condizioni perfette usata pochissimo nel prezzo regalo custodia imbottita ,completa di scatola con tutti gli accessori. Prezzo 300 trattabili. Spedisco foto a interessati.
    Per info:
    Last edited by ordak; 18-07-06, 17:37.

• Font Size
    Aggiornato il link visto che non funzionava.....

Comment

• Font Size
      Il prezzo scende.... 250 euro forza gente

Comment

• Font Size
        porca vacca !! mannaggia ke nn ho i piccioli ! senno' la pigliavo, ho in progetto di far ele riprese onboard con le videocamere esterne e mi serve un camcoder con gli ingressi analogici@! UFFF !!!

il sensore da quanti pixel e' ??

Comment

• Font Size
          Il sensore ? da 1.33 Megapixel fa riprese da paura con un' ottima luminosit?,ha tutte le entrate e uscite. L'ho comprata circa 2 anni fa e gli dato la bellezza di 1000 euro all'euronics, 250 mi sembra un'ottimo prezzo contando che ? perfetta non ha un graffio e l'ho usata davvero poco.

Comment

• Font Size
            upppppppppppp

Comment

• Font Size
              registra su MiniDV ???

come ? messa la batteria ?

Comment

• Font Size
                S? registra su miniDv, la videocamera avr? registrato al massimo 5 ore di filmati, quindi la batteria si pu? considerare nuova....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ordak
                  S? registra su miniDv, la videocamera avr? registrato al massimo 5 ore di filmati, quindi la batteria si pu? considerare nuova....
                  mi fa gola ti tengo in considerazione...

ho dato un'occhiata all'ipercoop prima e ci sono di modelli nuovi a 219 euri.... ma ovviamente NON hanno le caratteristiche della tua..

intanto grazie.....

Comment

• Font Size
                    come hai detto tu trovi videocamere a 200 euro ma ti sogni sia la qualit? dell'immagine che tutte le caratteristiche della mia...
                    per la cronaca all'euronics si trova il modello appena sopra il mio la mvx300 a 514 euro http://shoponline.euronics.it/video/...549414544.aspx

Dico questo per dire che 250 euro per questa videocamera considerando che ? nuova ? un prezzaccio.....

Comment

• Font Size
                      Per rispetto di tutti coloro che mi hanno contattato preciso che il primo che mi dice "LA PRENDO" ? sua...... quindi se siete nel dubbio, uomo avvisato mezzo salvato

Comment

• Font Size
                        IO ti direi La prendo anke adesso, ma ti posso dare la conferma solo tra qualke gg per evitare casini e per nn dirti cose nn vere!

se tutto va bene la settimana prossima dovrei fare un lavoretto quindi mi entra qualke spicciolo (essendo studente non lavoro fisso quindi le entrate sono con il contagocce!) !!!

inoltre dovrei prendere anke lo scaricuzzo alla moto quindi sarei nelle spese :/

se mi puoi fare un favore e aspettare qualke giorno in modo ke abbia la conferma dei piccioli mi faresti un favore

se proprio nn puoi me ne far? una ragione....

per quanto riguarda la domanda sull'acquisizione da composito, esatto mi riferivo proprio al cavetto giallo (rosso e bianco sono audio e nn centrano col segnale video), se riescia darmi la conferma di quello direi ke ? la videocamera dei miei sogni

Comment

• Font Size
                          ah, dimenticavo.... sul manuale ho letto ke nella confezione standard ? incluso anke il telecomando ? te lo hai ? dalle foto nn l'ho visto !

Comment

• Font Size
                            X SuperDado84 l'acquisizione da composito come ? scritto sul manuale c'? ma non ho modo di testarla visto che non ho nessuna sorgente analogica a casa.... Il telecomando c'?, mi sono dimenticato di metterlo nelle foto...

Comment

• Font Size
                              ok perfetto grazie per la specifica.... per il composito, guardando sul manuale sembra di si, speremu !

Comment

X
                              Working...
                              X