Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazze se volete vi do un consiglio con le misure(fa parte anche del mio mestiere)
per capire se la tg. possa andare bene a entrambe, in questo caso Ciammella dovr? prendersi 3 misure:
-circonferenza torace
-larghezza spalle
-lunghezza braccio (dalla punta del dito medio all attaccatura della spalla) ovviamente braccio tenuto perpendicolare al corpo
se le misure vi sfalzano di 2 cm non ? un problema, in questo caso (Non ? una giacca).
Spero di esservi stato utile.
Lo faccio per voi! Haahahahah
Pi? tardi ve le mabdo le misure
Hahaha...Non ? per sapere che misure Hot hai ...era per facilitare annette nel capire se gli possa andare bene...(puoi anche girargliele in privato ci mancherebbe)
Hahaha...Non ? per sapere che misure Hot hai ...era per facilitare annette nel capire se gli possa andare bene...(puoi anche girargliele in privato ci mancherebbe)
Ragazze se volete vi do un consiglio con le misure(fa parte anche del mio mestiere)
per capire se la tg. possa andare bene a entrambe, in questo caso Ciammella dovr? prendersi 3 misure:
-circonferenza torace
-larghezza spalle
-lunghezza braccio (dalla punta del dito medio all attaccatura della spalla) ovviamente braccio tenuto perpendicolare al corpo
se le misure vi sfalzano di 2 cm non ? un problema, in questo caso (Non ? una giacca).
Spero di esservi stato utile.
Grazie delle dritte!
A me pi? che altro preme che non mi sia corta di busto
Comment