Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PEZZI FIAT BRAVO 1.6 a 1000 €!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

PEZZI FIAT BRAVO 1.6 a 1000 €!!!

Si...la macchina ha 80000 km circa, ? gi? di carrozzeria perch? ha tamponato un cavallo (!!!) ma va ancora molto bene...? del '98, ha su le 195/50 R15, i cerchi della HGT e i sedili della HGT...do insieme il cofano e il parafango dx per ripararla, lo spoiler originale della HGT e tutti gli interni della 1.6, plastiche comprese...ho anche i cerchi in lamiera da 14" originali...me ne devo liberare...
    Fatevi sotto!!!

Ho corretto il titolo...la macchina ? stata troppo ferma e non voglio tirare pakki a nessuno...quindi la vendo a pezzi...se vi serve qlksa chiedete...ho di tutto a prezzaccio!!!
    Last edited by alem74; 03-07-06, 23:56.

• Font Size
    uppp

Comment

• Font Size
      eeeeee........UPPETE!

Comment

• Font Size
        Ottima auto, per me ancora attuale!

P.S. come sta il cavallo???

UP

Comment

• Font Size
          Il cavallo se ne ? andato zoppicando ma di corsa...non sono neanche riusciti a prender la targa!!!
          PS: la macchina, qlke giorno prima che la venissero a vedere in troppissimi, quindi praticamente venduta, ha pensato bene di rompersi...quindi non la vendo...intera ma la faccio a pezzi...
          Se interessa ho un p? di robina HGT che c'era su che svendo giusto per rientrare nelle spese di carro attrezzi e demolizione...

Comment

• Font Size
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=163909

Comment

• Font Size
              Mandami una lista dei pezzi HGT che hai da dar via.... Che visto che non vendo + la mia GT....

Comment

X
              Working...
              X