Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

smembro r1 2011 scoppi irregolari

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    smembro r1 2011 scoppi irregolari

    ciao ragazzi ho deciso di vendere a pezzi la mia moto,se eventualmente siete interessati contattatemi al 3938735830 invio foto su whatsapp,i prezzi se interessati sono leggermente trattabili o includo la spedizione, ecco la lista dei pezzi attualmente disponibili:telaio e motore venduti,steli forcella con foderi neri 430e,piastra inferiore 160e,piastra superiore 90e,pinze anteriori 200e,pinza posteriore 80e,cerchio anteriore piu posteriore color oro 420e,dischi anteriori braking 200e,discho posteriore di serie 50e,pompa freno anteriore originale 50e,pompa freno anteriore discacciati da 20 150e,tubi freni anteriori originali 40e,tubo freno posteriore 20e,pompa freno posteriore 40e,serbatoio completo di pompa 360,telaietto posteriore 310e,telaietto anteriore 70e,strumentazione 150e,radiatore completo di ventole 230e,forcellone posteriore completo di mono originale,leveraggi e cover in carbonio 200e,airbox completo 150e,corpi farfallati completi di tps e iniettori 230e,kit carene racing in vetro resina 220e,regolatore di tensione 80e,ammortizzatore di sterzo originale 60e,bobine 25e cada uno,se ho dimenticato qualche particolare chiedete pureaccetto le regole del mercatino

  • Font Size
    #2
    come sono messi i dischi?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bobber View Post
      come sono messi i dischi?
      i dischi sono perfetti sono stati acquistati nuovi meno di un anno fa e sono stati utilizzati veramente poco

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao, sono disponibili le carene? Mi puoi mandare qualche foto?
        Grazie

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by pippofillo View Post
          Ciao, sono disponibili le carene? Mi puoi mandare qualche foto?
          Grazie
          carene vendute

          Comment

          X
          Working...
          X