Buona sera a tutti,
Volevo chiedere se qualcuno di voi ha mai avuto lo stesso problema o comunque s? come risolvere il mio.
? da questa estate che mi si accende la spia dell'ammortizzatore di sterzo, si accende in accellerazione quando si alza la ruota o comunque anche se non alzo intorno ai 10.000 giri. Se invece accellero gradualmente senza spalancare si accende sopra i 200 km/h. Errore 66.
spengo la moto, la riaccendo e la spia ? spenta e si riaccende se mi ritrovo in uno dei casi descritti.Spengo si resetta, accendo il quadro fa il test nulla, nuovamente condizione descritta e riappare. Ho fatto tutto quello che prevede il manuale d'officina e continua a farlo, resetta accendo il quadro nulla e cosi via. L'ho portata in yamaha ed anche loro dopo aver fatto le varie prove, anche mettendo una resistenza che simulasse la continuita del circuito, non avendo trovato danneggiato lo stesso ammortizzatore (che tra l'altro ho anche sostituito) sanno dirmi se ? un problema di centralina oppure il cablaggio principale. Che entrambi costano e che piuttosto che spendere soldi per comprare uno piuttosto che l'altro e poi ? l'altro, sarebbe meglio non fare caso alla spia. Tanto si attiva dopo i 200km/h perche entra in funsione elettricamente solo oltre questa velocit?. A questo punto anche se ne mettessi uno da competizione non elettrico anche mettendo la resistenza che inganna la centralina mi si accenderebbe lo stesso la spia. Purtroppo anche se alla fine il problema sarebbe solo la lucina accesa, mi da fastidio vederla.
Sapete dirmi cosa pu? essere? se qualcuno ci e gia passato?
Grazie anticipatamente a tutti
Volevo chiedere se qualcuno di voi ha mai avuto lo stesso problema o comunque s? come risolvere il mio.
? da questa estate che mi si accende la spia dell'ammortizzatore di sterzo, si accende in accellerazione quando si alza la ruota o comunque anche se non alzo intorno ai 10.000 giri. Se invece accellero gradualmente senza spalancare si accende sopra i 200 km/h. Errore 66.
spengo la moto, la riaccendo e la spia ? spenta e si riaccende se mi ritrovo in uno dei casi descritti.Spengo si resetta, accendo il quadro fa il test nulla, nuovamente condizione descritta e riappare. Ho fatto tutto quello che prevede il manuale d'officina e continua a farlo, resetta accendo il quadro nulla e cosi via. L'ho portata in yamaha ed anche loro dopo aver fatto le varie prove, anche mettendo una resistenza che simulasse la continuita del circuito, non avendo trovato danneggiato lo stesso ammortizzatore (che tra l'altro ho anche sostituito) sanno dirmi se ? un problema di centralina oppure il cablaggio principale. Che entrambi costano e che piuttosto che spendere soldi per comprare uno piuttosto che l'altro e poi ? l'altro, sarebbe meglio non fare caso alla spia. Tanto si attiva dopo i 200km/h perche entra in funsione elettricamente solo oltre questa velocit?. A questo punto anche se ne mettessi uno da competizione non elettrico anche mettendo la resistenza che inganna la centralina mi si accenderebbe lo stesso la spia. Purtroppo anche se alla fine il problema sarebbe solo la lucina accesa, mi da fastidio vederla.

Sapete dirmi cosa pu? essere? se qualcuno ci e gia passato?
Grazie anticipatamente a tutti
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