Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao a tutti vendo mono Fg Gubellini x R1 dal 2009 al 2014, appena revisionato dalla Fg Gubellini, dimostrabile con fattura. Chiedo 480 euro non trattabili
Accetto le regole del mercatino
Posso venirti incontro con le spese di spedizione, ma non scendo sotto questa cifra perche ho speso quasi 200 euro a gennaio per revisionarlo alla Fg Gubellini,ho tutta la documentazione compresa fattura per dimostrarlo... Gia' e' un affare cosi, perche' tra comprarlo e revisionarlo, ho speso una bella cifra, e gia' ci sto rimettendo parecchio....
Scusate se mi intrometto, io invece rimarrei fermo sul prezzo richiesto, si tende a sminuire sempre il prodotto in vendita, tutti cercano di risparmiare senza considerare la bont? dell oggetto in vendita e senza considerare l esborso di quel povero cristiano che l ha comprato nuovo w pure revisionato.
Con questo piccolo Ot ti auguro di realizzare quanto richiesto.
Buona vendita
Scusate se mi intrometto, io invece rimarrei fermo sul prezzo richiesto, si tende a sminuire sempre il prodotto in vendita, tutti cercano di risparmiare senza considerare la bont? dell oggetto in vendita e senza considerare l esborso di quel povero cristiano che l ha comprato nuovo w pure revisionato.
Con questo piccolo Ot ti auguro di realizzare quanto richiesto.
Buona vendita
Ciao, hai pienamente ragione, forse mi sono fatto prendere dalla fretta di realizzare una cifra, nonostante ci stia rimettendo quasi 200 euro tra acquisto e revisione del mono, senza considerare il fatto che la Fg Gubellini mi ha garantito che il mono funziona perfettamente,alla pari di uno nuovo....per andare alla pari dovrei realizzare 600 euro....a questo punto lo monto sulla mia moto....grazie mille
Si puo' chiudere la discussione,grazie.
Ti puoi interessare di compravendite.... visto che sei in mezzo a tutti... dai consigli per i prezzi dei pezzi... dai consigli a quanto vendere le moto..... non offenderti ma sei un po prezzemolino
Comment