Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ricambi Racing R1 BIG BANG a met? prezzo!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ricambi Racing R1 BIG BANG a met? prezzo!

    Causa vendita R1 2012,
    anticipo che smonter? TUTTI i ricambi RACING per questa moto
    2009-2014 Ricambi usati poco data la giovane et? della moto,
    compresi quasi tutti di imballi originali.

    -CARTUCCE OHLINS NIX
    (sono quelle buone! Con i pompanti da 30mm, non quelle economiche
    che Andreani che fornivano per il trofeo R1 CUP... di solito trovate quelle in giro) Costano 1300 euro molle a parte!

    -MONO OHLINS TTX36 (il top) pagato 1299 euro!
    (revisionato e tarato a inizio stagione 2014
    da LANCI SUSPENSION, come del resto le cartucce... sono pronti per l'uso immediato) Volendo se vi interessasse. per farvi risparmiare tempo e denaro, posso lasciarvi le cartucce gi? dentro le forcelle e voi mi rientrate le forcelle originali. Cos? pagate solo le cartucce e risparmiate sull olio e sul lavoro.

    -CERCHI MARCHESINI ORO IN MAGNESIO DA 17 POLLICI, pagati 2400 euro
    perfetti! una stagione di vita, vanno bene su tutte le R1 dal 2004 in poi,
    li fornisco compresi di corona MARCHESINI (che ovviamente andrebbe acquistata a parte, dato che le corone originali non vanno.

    -SCARICO COMPLETO AKRAPOVIC CON TERMINALI CORTI REPLICA SBK,
    colli inox, terminale titanio, fondelli e protezioni laterali carbonio. completi di DB killer (aperti), e tutto l'occorrente per il montaggio.

    -RADIATORE AGGIUNTIVO

    -PIASTRE STERZO MAGGIORATE ricavate dal pieno, e fatto anodizzare di nero, quella superiore... che ha pure la predisposizione per il blocchetto accensione.

    -1 KIT CARENE COMPLETE VTR con rinforzi in kevlar-carbonio
    vernicato nero e blu elettrico e tabelle bianche, ancora da montare! (speso 450 euro per la verniciatura e mai utilizzata)

    -1 KIT CARENE CARBONIO COMPLETO, con porta numeri e grafiche verniciate, ma la maggior parte del carbonio ? a vista (pagate 1300 eurogrezze)

    -CARBONIO per il telaio - forcellone - condotti aspirazione- fianchi serbatoio, volendo potete fare la moto FULL CARBON con le carene e le protezioni.

    -ACCESSORI VARI ERGAL , pedane Walter moto (queste sono un po segnate), protezioni motore DIAPASON alluminio, protezione centralina, ecc.

    -CENTRALINA YEC E CABLAGGIO originale modificato YEC

    -FRIZIONE STM EVOLUZIONE pagata (799 euro 2 mesi di vita)

    -AMMORTIZZATORE STERZO OHLINS

    -DISCHI BRAKING SK 2 anteriori + post. (2 kit)

    N.B. gli accessori li devo ancora smontare, ma mi sto prendendo avanti con gli annunci... Sono di VENEZIA e sono disponibile x la visione dei ricambi
    che apparte le pedane e il radiatore che si vedono che sono usati, il resto ? in ottimo stato! Disponibile anche per spedizione, per pagamenti paypal, contrassegni e quello che volete.


    Accetto le regole del mercatino DDG

  • Font Size
    #2
    Un po di prezzi, che ovviamente posso trattare per chi prende diversi ricambi:

    -CARTUCCE OHLINS (no Andreani) 650 EURO
    -MONO TTX 36 OHLINS 650 EURO
    -RADIATORE AGGIUNTIVO 200 EURO
    -PIASTRE SBK 250 EURO
    -SCARICO AKRA COMPLETO 1000 EURO
    -STM EVO 400 EURO
    -MARCHESINI MAGNESIO 17 1200 EURO
    -CARENE VTR 500 EURO
    -CARENE CARBONIO 650 EURO
    -3 DISCHI BRAKING 200 EURO
    -STERZO OHLINS 230 EURO

    Come vedete, i prezzi sono onesti, circa la met? su tutto (anche meno per alcuni ricambi). Tenete conto che la moto era 2012 e che i ricambi li ho presi un po alla volta dato il costo che hanno.... quindi non posso averli usati troppo. Per prepararla cos?, tra accessori e montaggio ho speso 15.000 euro.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ho pure diverse fatture e imballi originali, a prova del mio acquisto recente di questi accessori.

      Regalo inoltre filtro aria BMC a chi acquista lo scarico AKRA

      Regalo pacco dischi completo (ancora buono ovviamente) per chi acquista la
      Frizione antisalt. STM EVO.

      anche per quanto riguarda il carbonio.. tutto a met? prezzo!

      -PANNELLI INTERNI CARENE LATERALI
      -FIANCHETTI SERBATOIO
      -PARAFANGO
      -CONDOTTI ARIA
      -PROTEZIONI TELAIO
      -PROTEZIONI FORCELLONE
      -CARENE COMPLETE

      Comment

      X
      Working...
      X