Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pezzi racing e non yamaha r6 08-14

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pezzi racing e non yamaha r6 08-14

Vendo i seguenti ricambi per Yamaha R6 08-14 :

- telaio immatricolato 02/2013 € 2200 (VENDUTO)
    - motore stock revisionato nov 2012 pistoni nuovi con circa 400 km. €1200
    - forcelle con trattamento scorrevolezza perfette €600
    - cartucce mupo R-evolution €600
    - cerchi ant + post con dischi €450
    - impianto freno ant (pinze+pompa freno orig+tubi in treccia) €270
    - strumentazione €190
    - telaietto ant+presa aria €90
    - semi manubri lightech €120 (VENDUTO)
    - semimanubri diapason €140
    - piastre sterzo inf e superiore €200 (VENDUTO)
    - carene vtr plexi+sella orig+Sganci rapidi+copriserbatoio+parfango €400
    - pedane rizoma pluriregolabili con asta cambio €250
    - radiatore €190 (VENDUTO)
    - kit tubi siliconici €60
    - amm. di sterzo ohlins con attacco sterzo €220
    - centralina yec con cablaggio racing 590€
    - mono mupo AB1 EVO con prec idraulico con 3 uscite dopo revisione €600
    - serbatoio con pompa e protezioni carbonio €300
    - protezioni carbonio forcellone sx e dx €60
    - forcellone €100
    - telaietto posteriore €160 (VENDUTO)
    - batteria litio ultraleggera aliant €90
    - cambio elettronico dynojet in compress. €140
    - cerchio post scorta senza disco €130
    - dischi 700km originali €100
    - airbox,cornetti altezza variabile corpo farfalla €400
    - scarico miiv FULL titanio diam 54 collettori maggiorati ex civ €700
    da non confondere con quelli classici in commercio Prezzo listino 2000€€
    foto dei collettori a richiesta.
    - copricarter carbonio sx e dx € 80 (VENDUTO)
    - tappo serbatoio racing color oro €40
    - pastiglie dual carbon come nuove €50
    - fianchetti sotto serbatoio €40 (VENDUTO)
    - catena pignone corona passo 520 +altre corone €70
    - paracatena rizoma €20
    - impianto freno post (pinza+tubo in treccia+pompa) €70
    - perni vari (ruota ant,post,telaio etc

Foto e info a richiesta.
    Disponibilit? ritiro a mano,in zona.
    accetto le regole del mercatino ddg
    Last edited by fracbr78; 25-09-14, 18:02. Reason: Aggiornamento lista

• Font Size
    Lista aggiornata

Comment

• Font Size
      Ciao! Mi manderesti foto di protezioni carbonio forcellone sx e dx! Sono da attaccare con silicone immagino, giusto?
      Foto a: lucaftw chiocciola libero punto it GRAZIE...!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Marex View Post
        Ciao! Mi manderesti foto di protezioni carbonio forcellone sx e dx! Sono da attaccare con silicone immagino, giusto?
        Foto a: lucaftw chiocciola libero punto it GRAZIE...!
        mail inviata

Comment

• Font Size
          Visto le domande in pvt,preciso che la centralina e quella ufficiale nn l originale rimappata..

Comment

• Font Size
            Mi mandi foto dei semimanubri diapason, batteria aliant e ammo di sterzo? Grazie mik75@gmx.net

Comment

• Font Size
              Originally posted by mik75 View Post
              Mi mandi foto dei semimanubri diapason, batteria aliant e ammo di sterzo? Grazie mik75@gmx.net
              Mail con foto inviate
              Grazie ciao

Comment

• Font Size
                Motore venduto..

Comment

• Font Size
                  Ciao, non per far polemica ma mi spieghi perch? su daidegas la centrlina pi? cablaggio li vendi a 580 mentre su subito erano a 480 ?
                  C'? una maggiorazione per gli utenti ddg ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by puzzaninni View Post
                    Ciao, non per far polemica ma mi spieghi perch? su daidegas la centrlina pi? cablaggio li vendi a 580 mentre su subito erano a 480 ?
                    C'? una maggiorazione per gli utenti ddg ?
                    Ciao,allora la polemica la fai adesso a prescindere visto che scrivi pubblicamente. Se hai qualcosa da dire me lo dici in pm!!Nn vieni qua a fare spam?ok? Ti sembra corretto? Vendere per molti nn e un gioco....
                    Ma ti rispondo subito! Forse nn ti sei accorto che su subito ho tolto l inserzione da 4 giorni....visto i perditempo e gli affaristi e la gente che chiede foto info in tempo zero e poi nn si degna nenache di rispondere.
                    I prezzi gli ho rivisti dato che anche se metto la centralina a 200? ci sar? sempre qualcuno che offre meno....e questo vale per tutti i pezzi, un conto e trattare un conto e volere la roba regalata...quindi ho rivisto tutti i prezzi!
                    Per quanto riguarda il kit yec a maggior ragione 480? era il prezzo che mi sembrava giusto. Dato le proposte assurde e su consiglio di un amico che mi ha fatto notare che la mia e ufficiale yec,ho cambiato il prezzo.
                    Ti basta?
                    Prob tu sei uno di quelli che mi ha chiesto su subito il kit yec ufficiale da oltre 900? a 300......quando da peppo la sola rimappatura dell originale viene 250.....
                    Nooo??
                    Ps. Giusto per info kit yec venduto ieri a 450? ad un utente del forum a cui chieder? di postare se vuole.
                    Ciao grazie

Comment

• Font Size
                      Confermo, motore e yec presi a 1200 l 'uno e 450 l'altro.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fracbr78 View Post
                        Ciao,allora la polemica la fai adesso a prescindere visto che scrivi pubblicamente. Se hai qualcosa da dire me lo dici in pm!!Nn vieni qua a fare spam?ok? Ti sembra corretto? Vendere per molti nn e un gioco....
                        Ma ti rispondo subito! Forse nn ti sei accorto che su subito ho tolto l inserzione da 4 giorni....visto i perditempo e gli affaristi e la gente che chiede foto info in tempo zero e poi nn si degna nenache di rispondere.
                        I prezzi gli ho rivisti dato che anche se metto la centralina a 200? ci sar? sempre qualcuno che offre meno....e questo vale per tutti i pezzi, un conto e trattare un conto e volere la roba regalata...quindi ho rivisto tutti i prezzi!
                        Per quanto riguarda il kit yec a maggior ragione 480? era il prezzo che mi sembrava giusto. Dato le proposte assurde e su consiglio di un amico che mi ha fatto notare che la mia e ufficiale yec,ho cambiato il prezzo.
                        Ti basta?
                        Prob tu sei uno di quelli che mi ha chiesto su subito il kit yec ufficiale da oltre 900? a 300......quando da peppo la sola rimappatura dell originale viene 250.....
                        Nooo??
                        Ps. Giusto per info kit yec venduto ieri a 450? ad un utente del forum a cui chieder? di postare se vuole.
                        Ciao grazie
                        Tanto per essere chiari...
                        io non ti ho chiesto tutto il kit yec a 300 ma solo il cablaggio yec che tu ti sei offerto di vendermi a 180, io ho accettato e poi magicamente, sempre TU ci hai ripensato e non me lo hai venduto.
                        Forse sbagli persona
                        Chiedo informazioni perch? mi ritengo una persona seria e se da una parte vedo un prezzo e dell altra vedo 100e di meno, sempre lo stesso oggetto, se permetti te lo faccio notare.
                        Comunque gli oggetti sono i tuoi e il prezzo giustamente lo decidi tu aumentando o dimunuendo a tuo piacimento, figurati.
                        Perdona il mio ot, ti auguro un buon proseguimento nelle vendita.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by puzzaninni View Post
                          Tanto per essere chiari...
                          io non ti ho chiesto tutto il kit yec a 300 ma solo il cablaggio yec che tu ti sei offerto di vendermi a 180, io ho accettato e poi magicamente, sempre TU ci hai ripensato e non me lo hai venduto.
                          Forse sbagli persona
                          Chiedo informazioni perch? mi ritengo una persona seria e se da una parte vedo un prezzo e dell altra vedo 100e di meno, sempre lo stesso oggetto, se permetti te lo faccio notare.
                          Comunque gli oggetti sono i tuoi e il prezzo giustamente lo decidi tu aumentando o dimunuendo a tuo piacimento, figurati.
                          Perdona il mio ot, ti auguro un buon proseguimento nelle vendita.
                          Ah ho capito..ciao Andrea.
                          Io mi ricordo che ci eravamo sentiti al tel un sabato e poi che avrei valutato per nn rimanere con la centralina. Ti dico che avevamo fatto anche una bella chiacchierata..pero non magicamente ci ho ripensato per il motivo appena detto..poi perdonami ho detto "probabilmente" sei tu uno di quelli..non tu sei.
                          Ora vedo che nn sei tu. Nessun problema..
                          Detto questo,mai pensato che tu nn fossi serio e chiedere info e lecito pero dovevi scrivermi in pv. Mi sono incazzato solo per questo.
                          Per il cambio prezzo,come ti ho scritto stamattina io nn ho lasciato 2 inserzioni attive....quella su subito l ho tolta sett scorsa appunto per correttezza e per evitare problemi.
                          Le 100? in piu ci posso anche stare a prescindere...che poi io accetti meno e un altro discorso.
                          Comunque l importante e chiarirsi....per il continuo della vendita,che dirti,speriamo..................

Comment

• Font Size
                            Amm. Di sterzo venduto.

Comment

• Font Size
                              Foto tubi siliconici + amm di sterzo + cartuccia e mono mupo a:
                              Elbissomotorsport@gmail.com
                              Grazie

ElBisso

Comment

X
                              Working...
                              X