Salve, vendo le seguenti carene R6 modello 06-07 di colore blu originali della moto, le carene sono in ottimissime condizioni perch? le ho smontate da molti anni e conservate per bene. Alle carene che vendo manca solo il parafango anteriore e il serbatoio.
Per il resto c'? tutto e in oltre d? anche il sellino posteriore con sostituzione monoposto sempre di colore blu e sella pilota, fari e stop perfetti ed originali, porta targa after e frecce after, specchietti originali e pedane passeggero.
Potete contattarmi per info e prezzo qui, o al numero 3407333836.
Non ho messo le foto perch? le carene sono impacchettate e blisterate in magazzino, ma a chi ? realmente interessato vado spacchetto e mando foto dettagliate.
Ciao e grazie.
Accetto le regole del mercatino di DDG.
Faro venduto.
Per il resto c'? tutto e in oltre d? anche il sellino posteriore con sostituzione monoposto sempre di colore blu e sella pilota, fari e stop perfetti ed originali, porta targa after e frecce after, specchietti originali e pedane passeggero.
Potete contattarmi per info e prezzo qui, o al numero 3407333836.
Non ho messo le foto perch? le carene sono impacchettate e blisterate in magazzino, ma a chi ? realmente interessato vado spacchetto e mando foto dettagliate.
Ciao e grazie.
Accetto le regole del mercatino di DDG.
Faro venduto.
Comment