Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao , sarei interessato alla tua centralina . avrei bisogno di sapere esattamente il codice . avrei bisogno un paio di informazioni una se ce l avevi montata su r1 2004 2006 sono un po incerto se la 5 di ultima generazione sia compatibile su questo modello di moto che possiedo anchio . e poi come mai hai cambiato ? nn sei stato soddisfatto di questo prodotto ?
ciao . aspetto una risposta perche quel codice che mi hai mandato sembra un modulo per r6 del 2009 quindi volevo esserne certo prima di fare qualche errore tu mi confermi che era montata su R1 2005 ? ho contattato direttamente centri autorizzati . ti faccio sapere ti lascio anche mia mail gbaroffio@alice.it ciao se puoi attendere un attimo grazie
Comment