Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ohlins e parti racing R1 2004

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ohlins e parti racing R1 2004

per vendita moto causa lavoro vendo i seguenti componenti:

ohlins 46 prxls ( precarico idraulico, e doppie velocit?), ? nuovo, non come nuovo... 600 - 700 km, 420 euro

ammortizzatore Matris M4R, top di gamma, mai montato , 220 euro.

cerchi completi di dischi con 1200km, e portacorona, come nuovi. 400 euro
    ho sul posteriore un d211 200/55 al 85% e lo lascio per 50 euro e anteriore D211 al 95% per 50 euro

Carena arancione uso pista, fatta col primo strato in tessuto, e con i rinforzi nelle zone degli attacchi, mai urtata, integra e molto ben tenuta, verniciata in carrozzeria, e codone doppio, sia con sella originale sia uno chiuso per neoprene. a 140 euro tutto.

power commander 3 usb a 170 euro ( usata 3 pistate)

catena 520 DID con 80 km veri, con 2 maglie in + come per la r1 2006 per allungare il passo della r1 2004 e montare il 200/55, da vedere, 80 euro ( potete venire a misurarla, ? nuova di pacca )

pignone 520 -1, con 80 km10 euro

corona 46 denti passo 520 in acciaio con 80 km a 30 euro

corona 46 denti passo 520 in ergal anodizzato duro ( colore scuro) uno spettacolo solo montata, mai usata ( 38 euro, uno spettacolo)

con questi rapporti e con il 200/55 la moto va che ? una meraviglia.

Terminali arrow sezione romboidale, in titanio, + db killer estraibili originali e con y scatalizzatrice.
    sono perfetti, e ho appena fatto cambiare la lana di roccia.
    Chiedo 200 neuri non trattabili.

Molle forcella BItubo con 4 uscite a 65 euro

Filtro bmc, 4 uscite 35 euro.

Pompa discacciati radiale con 10 uscite ( perfetta) 150 euro.

ho altri accessori, ma li scrivo domani.
    agli interessati posso fare le foto degli accessori.

accetto le regole del mercatino di ddg, e se possibile preferisco visioniate il materiale, cos? vedete che ? da vetrina... Purtroppo.... non l'ho usata...

• Font Size
    interessato ai terminali ....io ho un completo akrapovic per caso sai se posso montare i tuoi terminali sui miei collettori ???grazie
    se hai qualche foto
    deiddinho@hotmail.it

Comment

• Font Size
      Ciao,

Sono interessato a diversi articoli. Puoi mandarmi delle foto del ammortizzatore di sterzo, la carena completa e la catena did. ;-)

a3m@hush.ai

Grazie. Matteo

Comment

• Font Size
        codone

ciao,

mi interesserebbe il codone chiuso x sella in neoprene..riesci ad inviarmi foto e prezzo a andrea.lasaponara@grupporiva.it?

ciao e grazie!

Comment

• Font Size
          Interesato a pompa discacciati ..
          Se ? possibile foto a Elton.manushi@libero.it

Comment

• Font Size
            Freni

Originally posted by fullopen View Post
            per vendita moto causa lavoro vendo i seguenti componenti:

ohlins 46 prxls ( precarico idraulico, e doppie velocit?), ? nuovo, non come nuovo... 600 - 700 km, 420 euro

ammortizzatore Matris M4R, top di gamma, mai montato , 220 euro.

cerchi completi di dischi con 1200km, e portacorona, come nuovi. 400 euro
            ho sul posteriore un d211 200/55 al 85% e lo lascio per 50 euro e anteriore D211 al 95% per 50 euro

Carena arancione uso pista, fatta col primo strato in tessuto, e con i rinforzi nelle zone degli attacchi, mai urtata, integra e molto ben tenuta, verniciata in carrozzeria, e codone doppio, sia con sella originale sia uno chiuso per neoprene. a 140 euro tutto.

power commander 3 usb a 170 euro ( usata 3 pistate)

catena 520 DID con 80 km veri, con 2 maglie in + come per la r1 2006 per allungare il passo della r1 2004 e montare il 200/55, da vedere, 80 euro ( potete venire a misurarla, ? nuova di pacca )

pignone 520 -1, con 80 km10 euro

corona 46 denti passo 520 in acciaio con 80 km a 30 euro

corona 46 denti passo 520 in ergal anodizzato duro ( colore scuro) uno spettacolo solo montata, mai usata ( 38 euro, uno spettacolo)

con questi rapporti e con il 200/55 la moto va che ? una meraviglia.

Terminali arrow sezione romboidale, in titanio, + db killer estraibili originali e con y scatalizzatrice.
            sono perfetti, e ho appena fatto cambiare la lana di roccia.
            Chiedo 200 neuri non trattabili.

Molle forcella BItubo con 4 uscite a 65 euro

Filtro bmc, 4 uscite 35 euro.

Pompa discacciati radiale con 10 uscite ( perfetta) 150 euro.

ho altri accessori, ma li scrivo domani.
            agli interessati posso fare le foto degli accessori.

accetto le regole del mercatino di ddg, e se possibile preferisco visioniate il materiale, cos? vedete che ? da vetrina... Purtroppo.... non l'ho usata...
            Sarei interessato alla pompa Discacciati, ? una 19/20 ? Le pinze sono disponibili e i dischi sono quelli di seire?
            alfonso.carpentiere@libero.it

Saluti

Comment

• Font Size
              Ciao se l'ammortizzatore ohlins pu? andare bene anche sulla mia FZ1 sono interessato.

Comment

• Font Size
                interessato al mono ti ho mamdato un pm

Comment

• Font Size
                  Ho venduto in blocco alcuni dei componenti.

Mi rimangono:

Cerchi completi di dischi, parapolvere, distanziali, sia anteriore che posteriore con portacorona e boccola cuscinetto posteriore ( dischi pari al nuovo, consumo zero ) 400 euro

Codone racing per sella neoprene colore grigio metallizzato scuro euro 45

Power commander 3 usb 170 euro

Inoltre chrono gpt usato 1 volta, e torretta gialla mai usata (prendevo il segnale da quelle presenti in pista sul muretto) mt 2001 pagato 120, vendo a 80 euro.

Comment

• Font Size
                    Ciao. Sono interessato alle carene. Frontsle e vadca. Se disponibili puoi mandarmi foto ad alexmassa300@gmail.com ? Grazie

Comment

• Font Size
                      Ciao...sarei interessato a tutto il blocco delle carene da pista...ci sono ancora....? Foto please....?
                      locatelli.p2001@libero.it

Comment

X
                      Working...
                      X