per urgentissimi motivi di spazio in garage e totale inutilizzo cedo carena vtr cruciata r1 prima serie carburatori con codone modello successivo (lo montavo cmq sulla 99, ? pi? snello). Davvero me ne devo liberare, ingombra troppo!! la carena ha 2 fori per i faretti anteriori ma nasce modello race, la marca ? cruciata e quindi no ? uno stampo di plasticaccia made in china.
Vorrei realizzare per me 200 euro, sono per? disponibile a scambiare anche con qualcosa sulla base dello stesso valore come faro anteriore e cupolino originale, usati r1 prima serie o piastre di sterzo nuove o anche altro ma non ingombrante...eventualmente proponete via mp.
Spero interessi a qualcuno, magari per rivenderla non so, io me ne devo proprio liberare.
GRAZIE PER L'ATTENZIONE
Vorrei realizzare per me 200 euro, sono per? disponibile a scambiare anche con qualcosa sulla base dello stesso valore come faro anteriore e cupolino originale, usati r1 prima serie o piastre di sterzo nuove o anche altro ma non ingombrante...eventualmente proponete via mp.
Spero interessi a qualcuno, magari per rivenderla non so, io me ne devo proprio liberare.
GRAZIE PER L'ATTENZIONE
Comment