Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene originali r1 07/08 nere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Carene originali r1 07/08 nere

Come da titolo vendo parti di carene originali nere per R1 07/08: le due fiancate, i due pezzi della vasca, il codone (senza sottocodone) e il parafango anteriore, per vedere le foto potete guardare il link allegato visto che sono quelle che mi ha venduto AlessandroCBR

Le carene naturalmente non sono in ottime condizioni (come lui aveva scritto), per la verit? non sono nemmeno in discrete condizioni, sono da riverniciare e riparare per vari profondi graffi e 2 attacchi spezzati
    Fate voi offerte in PM anche per i singoli pezzi.
    Accetto le regole di daidegas

• Font Size
    Ho notato che il furbetto ha tolto dal suo annuncio le foto, no problem, tanto le posso benissimo fare io e inviarle tramite mail a chi ? interessato a delle carene nere in pessime condizioni (tengo a sottolinearlo sono da riparare e riverniciare)

Comment

• Font Size
      up
      che fregatura mi hanno tirato, speravo di recuperare almeno qualche euro, ma essere onesti non paga, avrei dovuto fare delle foto che nascondevano i difetti e scrivere pure io "in ottime condizioni" come ha fatto AlessandroCBR
      Ma io purtroppo metto l'onest? al primo posto

Comment

• Font Size
        UP Si accettano proposte
        Avevo quasi dimenticato di averle, ma visto che AlessandroCBR oggi mi ha dato pure un giudizio negativo perch? sono un pessimo acquirente, me ne sono ricordato, lui ha avuto i soldi buoni e io le carene che fanno schifo, nonostante le descriveva in ottime condizioni qui nel suo annuncio http://www.daidegasforum.com/forum/y...2007-08-a.html
        Chiss? perch? ha tolto le foto, forse perch? dalle foto sembravano veramente in ottime condizioni, mica si vedevano i graffi e gli attacchi spezzati

Comment

X
        Working...
        X