Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Parti racing R1_____vendo causa cessat? "attivit?" :(
Ciao mi potresti dire a quanto vendi la strumentazione se ancora disponibile e se per caso saranno disponibili anche le forcelle.
Ciao grazie Marco
Ciao Marco, il prezzo della strumentazione e relative foto saranno pubblicate nel momento in qui potr? vendere, penso max una settimana, non ho indicato nessuna forcella in vendita anche se potrei avere una forcella Showa con kit OHLINS completa di piastre RobbyMoto nuove ancora da montare.
A presto.
Faccio una precisazione per il forcellone… e' un accessorio molto particolare per cui chiarisco che non ? un forcellone da € 500, Lo dico solo per evitare inutili scambi di e-mail ed informazioni come gi? successo, in ogni caso per chi fosse realmente interessato mi contatti in PM senza problemi. Ciao.
Anche se so di che oggetto si tratta, volevo sapere il prezzo... E sinceramente in questo momento non ? nelle mie possibilit? ...
Ti valga come UP
Ti ringrazio per "l'up" ma ne approfitto che vendo causa disoccupazione da 6 mesi per cui, come indicato NON SCRIVETE SOLO PER SAPERE I PREZZI O PER CURIOSIT?, grazie !
Comment