Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene originali nere Yamaha R1 2007-08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Carene originali nere Yamaha R1 2007-08

Vendo carene originali nere per Yamaha R1 2007-08. Le carene sono in ottime condizioni a parte il cupolino che ha una rottura (per? facilmente riparabile visto che ? netta).

Chiedo 320€ per tutto il set oppure vendo anche separatamente.

Accetto le regole del mercatino!

• Font Size
    ciao, vendi anche separatamente? mi servirebbe codone e sottocodone....dimmi tu, grazie ciao

Comment

• Font Size
      Risposto in MP

Comment

• Font Size
        Uppettino

Comment

• Font Size
          Di dove sei Ale? Io avrei l`R1 classica Bianca e rossa, nel caso hai anche serbatoio nero da scambiare?

Comment

• Font Size
            Originally posted by checcodag View Post
            Di dove sei Ale? Io avrei l`R1 classica Bianca e rossa, nel caso hai anche serbatoio nero da scambiare?
            Provincia di Torino... e il serbatoio purtroppo ? andato insieme alla moto!

Comment

• Font Size
              ah come non detto... il prezzo ? comunque ottimo

Comment

• Font Size
                Uppettino... sottocodone venduto, tutto il resto ancora disponibile!

Comment

• Font Size
                  Hai venduto il codone?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kap&fazer View Post
                    Hai venduto il codone?
                    Ancora disponibile

Comment

• Font Size
                      Uppettino... ancora tutto disponibile tranne cupolino e sottocodone

Comment

• Font Size
                        Ciao sono interessato alle carene x una r1 dal 2008...ho chiesto anche in altri post..se ti va di mandarmi qualche foto zheb3st@yahoo.com ...ciao e grazie...

Phone make for aliens

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AlessandroCBR View Post
                          Uppettino... ancora tutto disponibile tranne cupolino e sottocodone
                          Mi mandi elenco di quello che ? rimasto e il prezzo a linor168@yahoo.it
                          Grazie

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AlessandroCBR View Post
                            Vendo carene originali nere per Yamaha R1 2007-08. Le carene sono in ottime condizioni a parte il cupolino che ha una rottura (per? facilmente riparabile visto che ? netta).

Chiedo 320? per tutto il set oppure vendo anche separatamente.

ImageShack Album - 16 images

Accetto le regole del mercatino!
                            Le carene sono arrivate, non sono sicuro siano le tue, hai scritto nell'annuncio "le carene sono in ottime condizioni" invece quelle che mi hai spedito fanno schifo
                            Hai precisato che solo il cupolino (che io non ho acquistato) aveva una rottura, invece ci sono 2 attacchi rotti anche nelle altre carene e graffi cos? profondi da richiedere la verniciatura di tutto da un carrozziere (con relativo acquisto del kit adesivi)!!!
                            Segnalo la cosa cos? gli altri utenti del forum stanno attenti se metti in vendita altro, sono anni che acquisto tante cose qui sul forum, parti usate e nuove, gomme usate e nuove, il tutto ? sempre arrivato come da descrizione nell'annuncio, una cosa del genere non mi era mai capitata su daidegas
                            Ti ho mandato un sms al telefonino e mi hai risposto: te le aspettavi nuove visto che il prezzo era da discount?
                            No io me le aspettavo come da annuncio in ottime condizioni

Comment

• Font Size
                              L'altro ieri ti ho mandato un sms dove ti invitavo a restituire i soldi e io avrei rimandato indietro le carene facendomi totalmente carico delle spese di spedizione, non hai mai risposto, era l'ultima chance per dimostrare un p? di correttezza, ma tu AlessandroCBR l'onest? la sconosci
                              Il carrozziere mi ha fatto un preventivo e ci vogliono 350? per metterle a nuovo oltre l'acquisto degli adesivi originali mi hai TRUFFATO!!!

Comment

X
                              Working...
                              X