Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
salve sarei interessato ai brembo super sport.
Si possono montare su una r6 del 2008?
Ciao, verifico, penso si possano montare visto che l'R6 monta lo stesso cerchio, i tuoi dischi sono da 320 mm ?
Anche se fossero da 310 mm non ci sarebbero problemi, basterebbe fare dei distanziali......contattami tramite mail che ti aggiorno: asca72@gmail.com
A presto
ciao io cercavo i kompe oro... se si possono verniciare ti posso offrire 700 euro.
Ciao, i cerchi si posso verniciare, certo ma sarebbe un peccato visto che sono perfetti, sarebbe comunque una tua scelta....ma a 700 euro non li vendo, tempo fa li cercavo usati e quando chiedevo di trattare qualcosa da 1000 ? ho solo ricevuto porte in faccia, mi spiace.
Comment