Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r6 2006 2007

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

r6 2006 2007

se qualcuno fosse interessato scambio la mia carenatura originale laguna seca r6 2006 2007 con carene in vtr da pista + conguaglio per me oppure con carenatura fiat
    quello che avete proponete,per info e foto chiedete sono qua
    accetto le regole del mercatino

• Font Size
    io ho il serbatoio blu ma mi servirebbe il giallo, potresti essere interessato allo scambio?

Comment

• Font Size
      Originally posted by joy636 View Post
      io ho il serbatoio blu ma mi servirebbe il giallo, potresti essere interessato allo scambio?
      finch? non vendo le carene no mi spiace

Comment

• Font Size
        uppetto,se avete carene da pista scaliamo dai,vi dp le laguna seca originali perfette

Comment

• Font Size
          dai scambio con carene da pista piu conguaglio x me oppure ve le vendo complete yamaha ufficiali laguna seca dai dai dai!o posso scambiare con carenatura fiat originale yamaha

Comment

• Font Size
            dai ragazzi uppetto ed aggiungo anche il finale akra megaphone a 100e

Comment

• Font Size
              codone r6 2006-7

Ciao, hai ancora la carena r6 laguna seca?a me servirebbe il codone se ? in perfetto stato.Eventualmente scambieresti il serbatoio giallo con uno bianco?Grazie.

Comment

• Font Size
                Originally posted by igorino View Post
                Ciao, hai ancora la carena r6 laguna seca?a me servirebbe il codone se ? in perfetto stato.Eventualmente scambieresti il serbatoio giallo con uno bianco?Grazie.
                solo carenatura completa,tutta la mia carenatura ? in perfetto stato
                750e completa

Comment

X
                Working...
                X