nel caso in cui le carene fossero con serbatoio , le compro io , eventualmente io ho sia carene pista che carene originali se ti servissero , tutte in bianco rosso mod 2010
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
provo a smembrare la mia R6 racing..carene,mono,forche dal 2006 in poi!
Collapse
X
-
Originally posted by depa85 View Postnel caso in cui le carene fossero con serbatoio , le compro io , eventualmente io ho sia carene pista che carene originali se ti servissero , tutte in bianco rosso mod 2010
Comment
-
allora ragazzi il mecca sabato mi ha quasi smontato tutto,quindi ? tutto pronto diciamo,se volete ora vi confermo?
per essere corretti,ho fatto qualche piccola modifica ad alcuni prezzi ma roba di 5/10 euro,comunque ne possiamo discutere insieme..in effetti non avevo considerato un p? di spiccioli che devo dare al meccanico!!!!
Comment
-
3. Dischi a Margherita ex team Lorenzini; € 150
5. Semi- manubri Valter-moto; € 40
6. Gas Rapido Euro racing; € 45
7. Pompa radiale Discacciati 19x19; € 80
8. Comando a distanza per pompa radiale Discacciati;
300 spediti te li prendo e pago quanto prima se mi confermi ...
ho visto che la discacciati sarebbe prenotata , ma dato che dicevi tante prenotazioni ma nessuno si fa avanti ... x me sono venduti se accetti
ovviamente il comando a distanza ? per quella pompa giusto ?
gas rapido completo di tutti i cavi ?
io ho un 2010 ? tutto compatibile vero ?
Comment
-
Originally posted by depa85 View Post3. Dischi a Margherita ex team Lorenzini; ? 150
5. Semi- manubri Valter-moto; ? 40
6. Gas Rapido Euro racing; ? 45
7. Pompa radiale Discacciati 19x19; ? 80
8. Comando a distanza per pompa radiale Discacciati;
300 spediti te li prendo e pago quanto prima se mi confermi ...
ho visto che la discacciati sarebbe prenotata , ma dato che dicevi tante prenotazioni ma nessuno si fa avanti ... x me sono venduti se accetti
ovviamente il comando a distanza ? per quella pompa giusto ?
gas rapido completo di tutti i cavi ?
io ho un 2010 ? tutto compatibile vero ?
Comment
X
Comment