Come da titolo vendo motore r6 del 2009 senza testa, km 2200 circa, utilizzato solo in pista. Il motore ? privo di testa in quanto si ? rotto durante una gara al mugello nell'agosto del 2011 e ha 1 pistone da cambiare (durante la rottura il motore non si ? inchiodato, non ha fatto fumate o robe del genere, ho sentito che faceva un rumore strano e mi sono fermato subito, infatti andava a 3 cilindri). Il resto ? praticamente perfetto, albero motore, bielle, cambio, gruppo frizione eccetera... E' ottimo per ricambi o per preparare il motore supersport (era quello che avevo intenzione di fare io ma non ? un buon momento a $).
Per l'intero blocco chiedo 800 euro, ma valuto anche la vendita a pezzi!!! Ribadisco che il motore ha 2200 km, quindi ? praticamente nuovo!!!
Accetto le regole del mercatino di Daidegas...
ps: il motore NON ? RUBATO, rilascer? in caso di Vostro acquisto un certificato che garantisce che il motore era montato sulla mia attuale r6 e che quindi non arriva da giri loschi insomma!!!
Per l'intero blocco chiedo 800 euro, ma valuto anche la vendita a pezzi!!! Ribadisco che il motore ha 2200 km, quindi ? praticamente nuovo!!!
Accetto le regole del mercatino di Daidegas...
ps: il motore NON ? RUBATO, rilascer? in caso di Vostro acquisto un certificato che garantisce che il motore era montato sulla mia attuale r6 e che quindi non arriva da giri loschi insomma!!!
Comment