Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Plastiche per R6 2007 competition White

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Plastiche per R6 2007 competition White

    Causa avanzo vendo per Yamaha R6 del 2007 "competition white" i seguenti:

    - plastica anteriore sinistra: il pezzo monta perfettamente e tutti i supporti sono perfetti; anche i fori sono tutti in ordine. Ha un solo piccolo difetto estetico, nella parte superiore sinistra, all'altezza del foro per lo specchietto; purtroppo ho fatto cadere la moto dal cavaletto (l'ho praticamente appoggiata per terra su un muretto) e li si ? creata una piccola crepa ed un p? di colore ? saltato via. La crepa ? ferma cos? da oramai due anni e non penso avanzer? pi? di cos?.
    Non ho le clip, ne le due "spugnette" (le ho montate sul mio pezzo nuovo)



    -Fianchetto serbatoio sinistro: monta perfettamente, tutti gli aggangi sono in ottimo stato, tranne quello anteriore che ? saltato via (problema classico delle R6) ed ? stato sostituito (non ? il massimo come soluzione ma funziona). L'anello nella parte inferiore ? perfetto. Tutti gli altri incastri sono integri.
    - VENDUTO

    Come gi? scritto, entrambe le plastiche montano perfettamente, nonstante i due difetti. Le ho cambiate solo perch? ne ho avuto l'occasione. Nuove costano 100€ per l'anteriore , quindi il costo ? di:

    - 50€ per l'anteriore;

    Prezzi trattabilissimi!
    Valuto sia consegna a mano (monza-vimercate-milano) che spedizione (con precedenza sulla consegna a mano a mio prezzo).


    Ecco un p? di foto:




    In vendita anche altrove:

    Plastica anteriore sinistra

    Fianchetto serbatoio sinistro


    Grazie!

  • Font Size
    #2
    Fianchetto venduto.

    Rimane ancora il muso

    Comment


    • Font Size
      #3
      UPP ancora disponibile

      Comment


      • Font Size
        #4
        Up musetto ancora disponibile!

        Comment


        • Font Size
          #5
          up, plastica ancora disponibile, prezzo molto trattabile
          Fate offerte

          Comment

          X
          Working...
          X