Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

*** scambio forcella ohlins fg r&t 46 yamaha r1 2007/08***

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    *** scambio forcella ohlins fg r&t 46 yamaha r1 2007/08***

    Inizio a smontare la mia moto per venderla ad un prezzo inferiore.


    Scambio avantreno per yamaha r1 07/08 composto da forcella ohlins F&G RT46 modello 801 compresa di piastre Andreani maggiorate in ergal 70/75 con avantreno originale completo per la stessa moto.
    Sia la forcella, sia le piastre sono specifiche per yamaha R1 2007/2008 ma sono adattabili sia ai modelli precedenti che successivi.
    SPECIFICHE FORCELLA
    Forcella Ohlins F&G RT46 modello 801, steli con riporto al TIN da 46, piedini ricavati dal pieno ,interasse piedino 128mm, regolabile in estensione, compressione e precarico molla. La forcella monta molle da 95, contromolla da 6,5 , olio specifico ohlins, revisionata ed aggiornata con solo due uscite all attivo.
    Le condizioni della forcella sono ottime, mai caduta.
    SPECIFICHE PIASTRE
    Piastre maggiorate Andreani Racing in ergal 70/75 ricavate dal pieno, hanno il sottopiastra maggiorato di 20mm e la piastra superiore di 10 mm, eccentrico regolabile per variare l offset.
    Ottime condizioni.
    RICHIESTA : AVANTRENO ORIGINALE Pi? CONGUAGLIO A MIO FAVORE DI EURO 1000.
    PAGAMENTI ACCETTATI : RICARICA POSTEPAY, BONIFICO BANCARIO, CONTRASSEGNO.
    SPEDIZIONE CON CORRIERE ESPRESSO BARTOLINI EURO 30, CONSEGNA PREVISTA ENTRO DUE GIORNI LAVORATIVI.

    ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DDG.


  • Font Size
    #2
    Originally posted by puzzaninni View Post
    Inizio a smontare la mia moto per venderla ad un prezzo inferiore.


    Scambio avantreno per yamaha r1 07/08 composto da forcella ohlins F&G RT46 modello 801 compresa di piastre Andreani maggiorate in ergal 70/75 con avantreno originale completo per la stessa moto.
    Sia la forcella, sia le piastre sono specifiche per yamaha R1 2007/2008 ma sono adattabili sia ai modelli precedenti che successivi.
    SPECIFICHE FORCELLA
    Forcella Ohlins F&G RT46 modello 801, steli con riporto al TIN da 46, piedini ricavati dal pieno ,interasse piedino 128mm, regolabile in estensione, compressione e precarico molla. La forcella monta molle da 95, contromolla da 6,5 , olio specifico ohlins, revisionata ed aggiornata con solo due uscite all attivo.
    Le condizioni della forcella sono ottime, mai caduta.
    SPECIFICHE PIASTRE
    Piastre maggiorate Andreani Racing in ergal 70/75 ricavate dal pieno, hanno il sottopiastra maggiorato di 20mm e la piastra superiore di 10 mm, eccentrico regolabile per variare l offset.
    Ottime condizioni.
    RICHIESTA : AVANTRENO ORIGINALE Pi? CONGUAGLIO A MIO FAVORE DI EURO 1000.
    PAGAMENTI ACCETTATI : RICARICA POSTEPAY, BONIFICO BANCARIO, CONTRASSEGNO.
    SPEDIZIONE CON CORRIERE ESPRESSO BARTOLINI EURO 30, CONSEGNA PREVISTA ENTRO DUE GIORNI LAVORATIVI.

    ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DDG.

    Ciao dimmi un po questa forcella l'hai gia venduta/scambiata? ci staresti a scambiarla con una cosi messa : forcella originale con cartucce mupo complete, piu piedini ricavati dal pieno con passo 108 per poter montare le brembo. Stelo destro esteticamente e leggermente punzecchiato nel fodero superiore dalla ghiaia ma veramente forcelle super dritte. Poi io ho le piastre della robby moto ugualmente belle ma con due segnetti. Posso mandare foto. Tu dimmi gia che conguaglio vorresti per un'eventuale scambio cosi? io pagai le cartucce 800? abbondanti, i piedini cambiati con quelli ricavati dal pieno 450, e le piastre a memoria 600?. Per dirti che posso accettare di pagare un conguaglio ma non enorme..se ti va ne possiamo parlare!
    Grazie!

    Comment


    • Font Size
      #3
      nessuno e' interessato a vendere le piastre? io ho un holins come la tua sono su un r1 04, vanno bene le andreani? ti interessa scambiare le piastre?

      Comment


      • Font Size
        #4
        spiacente ma ho venduto tutto, pure la,moto

        Comment

        X
        Working...
        X