ciao a tutti purtroppo mi servono soldi al piu presto e ho deciso di smontare la Mia R1 04-05 pezzo per pezzo per cercare di tirare su almeno qualche soldo in piu dato che non riesco e dubito riusciro a venderla intera a qualcuno.. (crisi docet)
allora i cominciamo con i pezzi Salienti:
- pedane arretrate e regolabili Rizoma level 3 con piastra in carbonio.
(130 euro)
- parafango e copriserbatoio in carbonio
(180 euro tutti e due 90 cadauno)
- frizione antisaltellamento STM per r1 04-05 e anche 06 (ho anche il pezzo che serve per montarla anche sulla 06!!)
(400 euro)
- allarme di movimento con 2 telecomandi e cablaggio completo
(150 euro)
- leve freno e frizione personalizzate scritta "yamaha" in lega nere.
(VENDUTE)
- scarico originale COMPLETO
(450 euro)
- unghia monoposto colore rosso
(60 euro)
- cerchioni comprensivi di gomme con disci freno
(600 euro entrambi)
- carenatura colore rosso "originale" completa buone condizioni con cupolino doppia bombatura trasparente incluso
(450 euro)
-forcelle post e anteriori
- motore, radiatore, filtro pezzi interni come rotore statore e batteria o quantaltro vi passi per la testa la invio o la smonto e trattiamo il prezzo.
se volete posto delle foto o ve le invio per email.. VI RICORDO CHE SONO IN PROVINCIA DI VENEZIA e se volete (anzi preferirei) potete passare a prendere e visionare i pezzi in questione...!!!
un saluto a tutti!
accetto le regole del mercatino.
allora i cominciamo con i pezzi Salienti:
- pedane arretrate e regolabili Rizoma level 3 con piastra in carbonio.
(130 euro)
- parafango e copriserbatoio in carbonio
(180 euro tutti e due 90 cadauno)
- frizione antisaltellamento STM per r1 04-05 e anche 06 (ho anche il pezzo che serve per montarla anche sulla 06!!)
(400 euro)
- allarme di movimento con 2 telecomandi e cablaggio completo
(150 euro)
- leve freno e frizione personalizzate scritta "yamaha" in lega nere.
(VENDUTE)
- scarico originale COMPLETO
(450 euro)
- unghia monoposto colore rosso
(60 euro)
- cerchioni comprensivi di gomme con disci freno
(600 euro entrambi)
- carenatura colore rosso "originale" completa buone condizioni con cupolino doppia bombatura trasparente incluso
(450 euro)
-forcelle post e anteriori
- motore, radiatore, filtro pezzi interni come rotore statore e batteria o quantaltro vi passi per la testa la invio o la smonto e trattiamo il prezzo.
se volete posto delle foto o ve le invio per email.. VI RICORDO CHE SONO IN PROVINCIA DI VENEZIA e se volete (anzi preferirei) potete passare a prendere e visionare i pezzi in questione...!!!
un saluto a tutti!
accetto le regole del mercatino.
Comment