Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco pompa freno ant r6 06

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cerco pompa freno ant r6 06

    salve a tutti sto cercando una pompa del freno anteriore originale del r6 del 2006..mi andrebbe bene anche senza vaschetta e senza leva..l importante ? che sia funzionante..qualcuno ce l'ha o sa dove posso trovarla a buon prezzo?ho gi? guardato ebay annunci e subito.it

    grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by neoyusuke View Post
    salve a tutti sto cercando una pompa del freno anteriore originale del r6 del 2006..mi andrebbe bene anche senza vaschetta e senza leva..l importante ? che sia funzionante..qualcuno ce l'ha o sa dove posso trovarla a buon prezzo?ho gi? guardato ebay annunci e subito.it

    grazie
    Io ce l'ho, ma ho visto che in giro si trovano... Il problema che le hai trovate ad un prezzo alto? La mia ha circa 5000 Km poi sono passato alla BREMBO RCS... Se vuoi mandami una tua offerta in privato e ne parliamo ;-)

    Comment


    • Font Size
      #3
      ce l ho anche io mandami un offerta in pvt e vediamo se riusciamo a metterci d accordo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Dark Eagle View Post
        Io ce l'ho, ma ho visto che in giro si trovano... Il problema che le hai trovate ad un prezzo alto? La mia ha circa 5000 Km poi sono passato alla BREMBO RCS... Se vuoi mandami una tua offerta in privato e ne parliamo ;-)
        Ok ma l hai cambiata per quale motivo?si sente la differenza con Brembo?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si, ora con la brembo faccio molta meno fatica per frenare allo stesso modo di prima... Comunque l'originale ? una SIGNORA POMPA...

          Comment


          • Font Size
            #6


            guarda un po' qui!

            Comment

            X
            Working...
            X