Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[R1 2009-11] Programmazione centralina originale in YEC e personalizzazione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ciao Ultrone modifichi anche la centralina della R1 2012 50th Anniversario che ha gi? il TC???

Thanks

Comment

• Font Size
      Salve sono interessato, sono un operatore del settore possessore di questa moto solo pista, vorrei maggiori dettagli il mio contatto mail ? marco@faustinimoto.com
      Grazie
      Saluti

Comment

• Font Size
        Ciao io mi prenoto per la 07-08 appena ti metti all'opera fammi sapere!!!!!!!!������

Comment

• Font Size
          Possibile avere info urgenti tramite numero di cell.. contatto FB di Ultrone??? Resto in attesa di risposta perch? non posso ancora inviare MP privati.. :-( Grazie!!!

Comment

• Font Size
            Un GRAZIE SPECIALE ad Ultrone che in tempi brevissimi ha curato in modo eccezionale la mia centralina! Professionalit?, competenza e OTTIMO RISULTATO FINALE (con una spesa davvero minima!) GRAZIE!!

Comment

• Font Size
              mappatura centralina r1 2009

Ciao ultrone ho visto il mes dove davi disponibilita per rimapparela centralina r1 2009 ......sono interessato mi potresti contattare o darmi un recapito telefonico per farlo io 393 7242099 ....grazie .Paolo

Comment

• Font Size
                Ciao Ultrone, sono interessato alla modifica per mia R1 2009, come posso contattarti? o se puoi farlo tu la mia ?: e-mail enzo.ciok@libero.it

Comment

• Font Size
                  ? fuori dall'Italia , torner? tra una 15ina di gg

Comment

• Font Size
                    Ok, grazie mille

Comment

• Font Size
                      Ciao Ultrone, volevo chiederti se secondo te ? possibile modificare la centralina di una vecchia yzf 750 r del 1994, e eventualmente se c'? qualcuno che lo fa.

Comment

X
                      Working...
                      X