Programmo la centralina originale, trasfrormandola identica alla YEC.
Migliorie:
- Mappa iniezione per scarico aperto (senza Y e dBkiller)
- Mappa accensione pi? "violenta" e per benzina 98 ottani (tipo V-power)
- Mappa Ride-by-Wire
- Rimozione limitazioni nelle prime marce
- Rimozione limitazione giri in 6a
- Rimozione limite tachimetro 299 (si visualizzano vel superiori ai 300 km/h)
- Apertura canale per cambio elettronico
- Disabilitazione ammortizzatore di sterzo elettronico di serie (viene disabilitato e non da pi? errore sul cruscotto scollegandolo).
- Rimozione correzioni della Lambda (lambda fetecchia di serie necessaria per i vari EuroX)
Sostanzialmente la moto cambia carattere per via delle rimozioni delle limitazioni e per la mappatura meno restrittiva dell'accensione, la quale rende molto molto pi? pronta e reattiva la moto.
Inoltre, posso configurare l'acceleratore elettronico in maniera certosina e personalizzata.
Per esempio, ad un ragazzo e per una particolare pista, ho mappato il Ride-by-Wire cos?:
1a: molto dolce,simile alla mappa B
2a: una via di mezzo, dolce in basso ma via via pi? cattiva e con tutta la potenza in alto (la mappa B si ferma all'80% ad acceleratore completamente aperto)
3a: quasi come la mappa A
4a: mappa A
5a: mappa A pi? corta (il 100% appena superata la met? acceleratore, in pratica come un gas rapido)
6a: come la 5a
Ah! Al contrario della originale-YEC-peppizzata (Peppo Russo) la mia conserva la possibilit? di avere 3 mappature, qundi 2 le si lasciano di serie, e una la si imposta personalizzata, oppure ancora: 3 mappe --> 3 mappature diverse per 3 piste diverse. Figata no?
Prezzo:
Modifica personalizzata: 100e (comprese ss postali)
Ripristino all'originale: 20e
Inoltre, visto che ho aperto il canale del cambio elettronico, ed ? uno spreco non usarlo visto che funziona mooolto meglio di centraline aggiuntive esterne (sempre un poco pi? lente a fare calcoli) ho la possibilit? di dare un ottimo sensore cambio elettronico IRC a 230e (quello figo a cella di carico perfetta, con i display e pulsanti, nuovo imballato), quindi con 330e vi fate la YEC compresa di un eccellente cambio elettronico.
I prezzi di quanto chiedono in giro per tutto sapete gi? quali sono...
Foto del sensore IRC:
Migliorie:
- Mappa iniezione per scarico aperto (senza Y e dBkiller)
- Mappa accensione pi? "violenta" e per benzina 98 ottani (tipo V-power)
- Mappa Ride-by-Wire
- Rimozione limitazioni nelle prime marce
- Rimozione limitazione giri in 6a
- Rimozione limite tachimetro 299 (si visualizzano vel superiori ai 300 km/h)
- Apertura canale per cambio elettronico
- Disabilitazione ammortizzatore di sterzo elettronico di serie (viene disabilitato e non da pi? errore sul cruscotto scollegandolo).
- Rimozione correzioni della Lambda (lambda fetecchia di serie necessaria per i vari EuroX)
Sostanzialmente la moto cambia carattere per via delle rimozioni delle limitazioni e per la mappatura meno restrittiva dell'accensione, la quale rende molto molto pi? pronta e reattiva la moto.
Inoltre, posso configurare l'acceleratore elettronico in maniera certosina e personalizzata.
Per esempio, ad un ragazzo e per una particolare pista, ho mappato il Ride-by-Wire cos?:
1a: molto dolce,simile alla mappa B
2a: una via di mezzo, dolce in basso ma via via pi? cattiva e con tutta la potenza in alto (la mappa B si ferma all'80% ad acceleratore completamente aperto)
3a: quasi come la mappa A
4a: mappa A
5a: mappa A pi? corta (il 100% appena superata la met? acceleratore, in pratica come un gas rapido)
6a: come la 5a
Ah! Al contrario della originale-YEC-peppizzata (Peppo Russo) la mia conserva la possibilit? di avere 3 mappature, qundi 2 le si lasciano di serie, e una la si imposta personalizzata, oppure ancora: 3 mappe --> 3 mappature diverse per 3 piste diverse. Figata no?

Prezzo:
Modifica personalizzata: 100e (comprese ss postali)
Ripristino all'originale: 20e
Inoltre, visto che ho aperto il canale del cambio elettronico, ed ? uno spreco non usarlo visto che funziona mooolto meglio di centraline aggiuntive esterne (sempre un poco pi? lente a fare calcoli) ho la possibilit? di dare un ottimo sensore cambio elettronico IRC a 230e (quello figo a cella di carico perfetta, con i display e pulsanti, nuovo imballato), quindi con 330e vi fate la YEC compresa di un eccellente cambio elettronico.
I prezzi di quanto chiedono in giro per tutto sapete gi? quali sono...
Foto del sensore IRC:

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