Allora suuuuuuuuuu braccini
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Kit protezione carter in carbonio con attacchi r6
Collapse
X
-
Originally posted by FLEXX View Postforza forza che da ora in poi s'inizia a pensare alle modifiche per la prossima stagione , upppp
E ORA CHE ***** SCRIVI? UP UP?
UP STO *****..
PS: i termini sono stati gia filtrati...
Comment
-
Apparte che mi hai gia' rotto i cogl..... Con queste uscite del caz... Quindi datti un po' una calmata prima di scrivere su un'annuncio di altri , prima ti offendi per le scritte braccini poi li prendi ma con lo sconto ( guardacaso ) e ora fai sti commenti fuori luogo . Datti una regolata . Se hai qualche problema il mio numero di cell ce l'hai mi chiami e ci chiariamo non importa scrivere commenti stupidi .
Comment
-
Originally posted by FLEXX View PostApparte che mi hai gia' rotto i cogl..... Con queste uscite del caz... Quindi datti un po' una calmata prima di scrivere su un'annuncio di altri , prima ti offendi per le scritte braccini poi li prendi ma con lo sconto ( guardacaso ) e ora fai sti commenti fuori luogo . Datti una regolata . Se hai qualche problema il mio numero di cell ce l'hai mi chiami e ci chiariamo non importa scrivere commenti stupidi .
mi avresti potuto tranquillamente dire che avresti spedito a fine mese e non prima.. poi ripeto vedo che uppi l'inserzione pertanto mi sono sentito preso per il culo.
AD OGNI MODO IL PACCO ? ARRIVATO OGGI QUINDI TUTTO OK.
PEZZI ARRIVATI, NON ANCORA MONTATI.
SALUTO!
Comment
X
Comment