Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[VENDO] Robe varie per R1 09 -12, ma anche 07-08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    considera il mono venduto dimmi come possiamo fare per il pagamento e la spedizione il mio amico ? di roma..se mi dai anche una mail continuiamo in privato..

Comment

• Font Size
      Il mono ha circa 6000 km di strada e ha una molla da 95.

Dammi la mail che ti mando foto.

Comment

• Font Size
        Pallino1985@virgilio.it

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          Ok per la forcella originale, leva 100e al prezzo che chiedo con modifica.
          Non l'ho capita
          Al mio amico interessa la cartuccia...non la forcella

Comment

• Font Size
            Originally posted by Team_r1 View Post
            Non l'ho capita
            Al mio amico interessa la cartuccia...non la forcella
            Ma la cartuccia originale?

Comment

• Font Size
              Ma la cartuccia originale?
              No la cartuccia modificata.

hai scritto:
              - Forcelle modificate molle e pompanti Hyperpro.....................600e

Quindi io ne deduco che hai la cartuccia modificata con molle e pompanti Hyperpro.

Comment

• Font Size
                Si ma ho gi? scritto pi? sopra che non la vendo separata. Dovrei smontare la cartuccia e rimettere su la tua originale, e considera che mi prendono qualcosa per il montaggio/smontaggio. A quanto dovrei venderla? A 200e e poi ne spendo 70-80 di lavoro?

Comment

• Font Size
                  Mono venduto.

Comment

• Font Size
                    Si ma ho gi? scritto pi? sopra che non la vendo separata. Dovrei smontare la cartuccia e rimettere su la tua originale, e considera che mi prendono qualcosa per il montaggio/smontaggio. A quanto dovrei venderla? A 200e e poi ne spendo 70-80 di lavoro?
                    Ok guido...ma non avevo capito il mex delle 100euro...per quello che sono andato avanti con il discorso...
                    cmq con una chiave del 36 le cartucce le sfili...non ci vuole il meccanico...

Comment

• Font Size
                      Ok guido...ma non avevo capito il mex delle 100euro...per quello che sono andato avanti con il discorso...
                      cmq con una chiave del 36 le cartucce le sfili...non ci vuole il meccanico...
                      Staminkia! Devi avere poi la chiave per i pompanti a 4 denti e 99 volte su 100 ti rimane in mano il pompante senza il corpo cartuccia (che rimane dentro).

Quindi devi scaldare con pistola a caldo seria, sperando che venga via tutto, e poi fare i livelli con olio nuovo (vorraimica mettere l'olio vecchio?)

Insomma, sono robe che faccio fare da chi ? capace!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ultrone;8359041[B
                        ]Staminkia! Devi avere poi la chiave per i pompanti a 4 denti e 99 volte su 100 ti rimane in mano il pompante senza il corpo cartuccia (che rimane dentro).
                        [/B]
                        Quindi devi scaldare con pistola a caldo seria, sperando che venga via tutto, e poi fare i livelli con olio nuovo (vorraimica mettere l'olio vecchio?)

Insomma, sono robe che faccio fare da chi ? capace!
                        Ultr?, non hai capito un cazz...
                        non devi aprire la cartuccia, devi semplicemente toglierla cosi come ? dallo stelo e se non ricordo male per fare questa operazione occorre una brucla che sta sotto al piedino ed una 36, poi prendi la cartuccia INTERA e la vendi, nel caso specifico ti fai dare l originale pi? differenza a tuo favore. Nel fare il procedimento inverso, cio? rimontare la cartuccia che ti ? stata data nello stelo, devi rifare il livello dell olio.
                        Capito ?

Comment

• Font Size
                          Ricordi male perch? la 09 non ? come la 07 (che si leva da sotto al piedino).

Questa ? una roGGna perch? si svita da SOPRA, una volta levato il tappo forcella e la molla.

Comment

• Font Size
                            Ricordi male perch? la 09 non ? come la 07 (che si leva da sotto al piedino).

Questa ? una roGGna perch? si svita da SOPRA, una volta levato il tappo forcella e la molla.
                            Boh Guido...io l'anno scorso avevo tirato giu la forcella per cambiare l'olio...ho svitato il dado da 36 ed ? venuta via la cartuccia intera senza problemi...ho cambiato l'olio e rimontato tutto...
                            Per quello che ho scritto che bastava una 36.....della brugola sotto il piedino ora non mi ricordo....? passato un'annetto...
                            Cmq ripeto...non ti preoccupare...te l'ho buttata la come idea per fare piu dindini...

Comment

• Font Size
                              Boh Guido...io l'anno scorso avevo tirato giu la forcella per cambiare l'olio...ho svitato il dado da 36 ed ? venuta via la cartuccia intera senza problemi...ho cambiato l'olio e rimontato tutto...
                              Per quello che ho scritto che bastava una 36.....della brugola sotto il piedino ora non mi ricordo....? passato un'annetto...
                              Cmq ripeto...non ti preoccupare...te l'ho buttata la come idea per fare piu dindini...
                              Ma sotto non c'? nessuna brugola!

Comment

• Font Size
                                Ma sotto non c'? nessuna brugola!
                                Infatti non me la ricordavo la IMBUS...ehehe gli svizzeri la chiamano cos?

Comment

X
                                Working...
                                X