Ciao, le pedane ld hai ancora?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Racing per R6 2006-2010
Collapse
X
-
-
-
-
Originally posted by LEON TT4 View Postal momento lo vendo assieme alle carene, avendo una persona interessata.
Se le cose dovessero cambiare ti faccio sapere.
Ah cmq io mi ricordo della tua moto, l'ho vista a Binetto tempo fa e mi aveva impressionato per quanta roba avesse su! E' davvero un gran mezzo!
Comment
-
ciao....
sarei interessato al radiatore maggiorato....
non ? che riesci a mandarmi una foto frontale con tutte le misure del radiatore specie gli attacchi e una retro per vedere gli attacchi dei tubi???
xch? devo fare uno swap un po' complicato e forse il tuo radiatore ? quello che fa al caso mio
la mia mail
locatelli.p2001@libero.it
Comment
-
Originally posted by PaolinoR1 View Postciao....
sarei interessato al radiatore maggiorato....
non ? che riesci a mandarmi una foto frontale con tutte le misure del radiatore specie gli attacchi e una retro per vedere gli attacchi dei tubi???
xch? devo fare uno swap un po' complicato e forse il tuo radiatore ? quello che fa al caso mio
la mia mail
locatelli.p2001@libero.it
Comment
-
Originally posted by goofy81 View PostCiao, di che marca sono le carene e il vetro cupolino?
Le carene purtroppo non lo so, avendo preso la moto usata gi? con su le carene. posso dirti che cmq sono di OTTIMA fattura, come puoi vedere da tutto il resto della componentistica che vendo.
Comment
X
Comment