Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
come da titolo ho del materiale racing da vendere per conto di un amico faccio una breve lista se veramente interessati contattatemi alla seguente mail per info e foto a lanzotek@hotmail.it
carena completa di parafango bianca r6 cup. 380e
mono ttx ohlins r6 cup. 700e
scarico completo in titanio leovince factory2 700e
cupolino alto modello tt 40e
pedane pluriregolabili lightech 150e vendute
gas rapido completo di cavi 90evendute
pompa freno irc con valvola stahlbus 180e
tutti i prezzi sono comprensivi di spedizione ed il materiale e tenuto veramente bene!
in arrivo nuove foto!
Come da titolo ho del materiale racing da vendere per conto di un amico faccio una breve lista se veramente interessati contattatemi alla seguente mail per info e foto a lanzotek@hotmail.it
Carena completa di parafango bianca r6 cup. 380e
Mono ttx ohlins r6 cup. 700e
Scarico completo in titanio Leovince Factory2 700e
Cupolino alto modello tt 40e
Pedane pluriregolabili lightech 150e VENDUTE
Gas Rapido completo di cavi 90eVENDUTE
Pompa freno irc con valvola stahlbus 180e
Tutti i prezzi sono comprensivi di spedizione ed il materiale e tenuto veramente bene!
In arrivo nuove foto!
ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DDG
UP!! Se realmente interessati all'acquisto fate proposte!
Non saprei queste se non sbaglio erano montante su una 09..
Possibile che si possano adattare?
No ale non sono compatibili.. e meno che non si cambi il telaietto anteriore ma io ho quello in carbonio e non vorrei cambiarlo... costa quasi quanto le carene...
Come da titolo ho del materiale racing da vendere per conto di un amico faccio una breve lista se veramente interessati contattatemi alla seguente mail per info e foto a lanzotek@hotmail.it PREZZI ABBASSATI SU ORDINE DEL PROPRIETARIO
Carena completa di parafango bianca r6 cup. 380espedizione e cupolino alto incluso!
Mono ttx ohlins r6 cup. 700e-50e
Scarico completo in titanio Leovince Factory2 700e-50e
Cupolino alto modello tt 40e
Pedane pluriregolabili lightech 150e VENDUTE
Gas Rapido completo di cavi 90e
Pompa freno irc con valvola stahlbus 180e -30e
Tutti i prezzi sono comprensivi di spedizione ed il materiale e tenuto veramente bene!
In arrivo nuove foto!
Comment