Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico completo LeoVince EVOII Omologato x R1 09/12 NUOVO!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scarico completo LeoVince EVOII Omologato x R1 09/12 NUOVO!!!

    Ragazzi, ho da vendere a prezzo di super occasione un impianto di scarico completo LeoVince SBK Factory EVO II NUOVO DI PACCA, con collettori in acciaio inox e terminali in titanio (fondello finale in carbonio) omologati per utilizzo stradale.

    Completo di tutto per il montaggio: collettori in acciaio inox AISI 304 saldato a TIG, n.2 terminali in titanio e coppa in carbonio, n.2 fascette reggiterminali in carbonio, n.2 db killer estraibili, molle, bicchierini e flangette, n.2 placche paracalore in carbonio....mancano solo le 2 vitine M6 per fissare i db killer ai terminali, ma si trovano comunemente in commercio presso tutti i ferramenta!

    Ripeto, lo scarico ? NUOVO DI PACCA E MAI MONTATO!!! Purtroppo non ho la scatola originale con i certificati di omologazione (scaricabili via internet direttamente dalla Leovince) e le istruzioni di montaggio.

    P.S: al posto degli adesivi LeoVince ho applicato quelli Akrapovic, e sembra veramente un Akra reale!

    Prezzo di listino oltre 1600?, vendo a met? prezzo!!! 800? tratt. + spedizione!

    VENDUTO, SI PU? CHIUDERE GRAZIE!

    ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DDG!!!
X
Working...
X