Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motore completo yamaha r1 07 08

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Motore completo yamaha r1 07 08

    Metto in vendita il motore completo della mia yamaha R1 2007 2008 con 10.000 km di cui 1500 di pista.
    Sar? venduto con certificato di provenienza e fotocopia del libretto di circolazione.
    Il motore ? stato regolarmente tagliandato con olio bardahl xtc 60 ogni 3000 km in strada e 500 km in pista.
    Non ? mai caduto ed il carter che vedete in foto ? dell altro motore che ora ho sotto che invece in terra c'? andato
    L ho sostituito perch? a volte, non spesso, IN PISTA, le marce saltavano, solo tra la 3? e la 4?. Sentendo vari preparatori il problema potrebbe essere o il selettore del cambio, o la forchetta del cambio . In entrambi i casi il pezzo di ricambio costa una sessantina di euro ma se il problema dovesse essere la forchettina bisogna considerare la spesa per aprire il motore dalla parte bassa, quindi nn bisogna aprire tutto il motore.
    Io, avendo un secondo motore di scorta, ho preferito una soluzione pi? rapida sostituendo tutto il blocco.

    Prezzo 800e
    Preferisco consegna a mano, in alternativa il costo di spedizione con Corriere espresso Bartolini dovrebbe essere tra i 60 e 90 euro, vi far? sapere con precisione
    A brevissimo le foto

  • Font Size
    #2
    FOTO







    Comment


    • Font Size
      #3
      Dimenticavo :
      Il motore ha candele IRIDIUM ngk
      Prezzo trattabile

      Comment


      • Font Size
        #4
        Motore completo yamaha r1 07 08

        ciao, ? ancora in vendita?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao scusami se non c 'entra con il tuo annuncio ma ho visto il carter frizione mi sembra che sia saldato io ho avuto una scivolata simile e mi hanno detto in rettifica che non si pu? saldare scusami di nuovo se approffito ma tu come hai fatto a farlo saldare , ciao scusami e grazie

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by erreuno85 View Post
            ciao, ? ancora in vendita?
            Ciao, il motore ? stato venduto per?, forse, un mio amico ne ha uno da dar via perfetto, se sei interessato fammi sapere

            Originally posted by r1 2008 View Post
            Ciao scusami se non c 'entra con il tuo annuncio ma ho visto il carter frizione mi sembra che sia saldato io ho avuto una scivolata simile e mi hanno detto in rettifica che non si pu? saldare scusami di nuovo se approffito ma tu come hai fatto a farlo saldare , ciao scusami e grazie
            Non ti posso aiutare, il carter che vedi nn ? saldato ? solo appoggiato e da sostituire. Per quel che so io, essendo d alluminio si pu? saldare tranquillamente

            Comment


            • Font Size
              #7
              amico interessato

              anch io ho un amico molto interessato,mi manderesti qualche dato foto e prezzo
              del motore a tonimodolo@hotmail.it,aspetto info ciao e grazie

              Comment


              • Font Size
                #8
                si mi interessa il carter frizione, se mi mandi delle foto grazie , la mia email ? termoidricasud@libero.it ciao grazie

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ciao, il motore ? stato venduto per?, forse, un mio amico ne ha uno da dar via perfet

                  perfetto mi daresti conferma se lo vende? se ? si mi manderesti pi? informazioni possibili e delle foto? grazie. La mia email ? knb@live.it

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Motore completo yamaha r1 07 08

                    perfetto mi daresti conferma se lo vende? se ? si mi manderesti pi? informazioni possibili e delle foto? grazie. La mia email ? knb@live.it

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Motore completo yamaha r1 07 08

                      perfetto mi daresti conferma se lo vende? se ? si mi manderesti pi? informazioni possibili e delle foto? grazie. La mia email ? knb@live.it Seriamente interessato

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by tonimodolo View Post
                        anch io ho un amico molto interessato,mi manderesti qualche dato foto e prezzo
                        del motore a tonimodolo@hotmail.it,aspetto info ciao e grazie
                        Ti faccio sapere a breve

                        Originally posted by r1 2008 View Post
                        si mi interessa il carter frizione, se mi mandi delle foto grazie , la mia email ? termoidricasud@libero.it ciao grazie
                        forse mi sono spiegato male, non ho il carter frizione da venderti
                        Originally posted by erreuno85 View Post
                        perfetto mi daresti conferma se lo vende? se ? si mi manderesti pi? informazioni possibili e delle foto? grazie. La mia email ? knb@live.it
                        Certamente, ti do informazioni a breve

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          blocco motore r1

                          quel motore del tuo amico ? ancora disponibile? se mi dai il numero di cellulare ti chiamo, grazie

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Mi serve!

                            Ciao, ? un buone condizioni il motore? Se ? ancora disponibile mi serve, ho sbiellato il mio... e il prezzo mi sembra ottimo di questo! Se riesco contattarmi il prima possibile, io sono di Bergamo. 338-5663583 marco. Grazie mille!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X