Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ti chiedo un piccolo chiarimento per la centralina visto il prezzo:
Come hai gi? chiarito ? la YEC "vera" con il cablaggio "vero" ma ? anche compreso il cavo di programmazione e il cd col software?
Grazie
Ti chiedo un piccolo chiarimento per la centralina visto il prezzo:
Come hai gi? chiarito ? la YEC "vera" con il cablaggio "vero" ma ? anche compreso il cavo di programmazione e il cd col software?
Grazie
ciao, il cavo di programmazione e il cd software ? in mano al mio team...mi devo informare se ne hanno un altro, eventualmente ti faccio sapere la disponibilit? e il prezzo.
ciao, il cavo di programmazione e il cd software ? in mano al mio team...mi devo informare se ne hanno un altro, eventualmente ti faccio sapere la disponibilit? e il prezzo.
ciao
Allora come non detto. Centralina e cablaggio si prendono nuove a poco meno di 800?...
ciao a me servirebbe il telaietto anteriore porta strumentazione originale per r6 2009 se ce l'hai mi manderesti foto e prezzo grazie casadei.davide@gmail.com
Comment