Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per R1 '04-'06 Power Commander III USB, carena VTR e Brembo radiale 20x19

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Per R1 '04-'06 Power Commander III USB, carena VTR e Brembo radiale 20x19

    Come da titolo, vendo centralina Power Commander III USB, incluso modulo anticipo, tutto perfettamente funzionante ( son passato alla YEC ) e con scatole e accessori originali ( CD con mappe, connettore batteria 9V ) e in regalo do il connettore gi? cablato per collegare il sensore cambio di qualunque marca ( sensore, ovviamente, escluso ). Prezzo di entrambi ?. 450,00 spedizione inclusa ( PaccoCelere3 ). Per singolo pezzo, ?. 250 l'uno spedizione inclusa ( PaccoCelere3 ). Sulle centraline mancano gli adesivi superiori, che avevo tolto per evitare cadesse l'occhio delle FF.d.OO. nei controlli stradali, in quanto all'epoca facevo uso strada-pista. Per chi fosse interessato posso pre-caricare la mappa adatta al suo setup ( che comunque si pu? fare con il CD di serie che ho e consegno ) e ho anche una tavola anticipo, che Power Commander non fornisce, ma mi venne inviata per e-mail da Faster96.

    Per la carena, ? una carena con parte superiore con fari poliellissoidali ( inclusi ) e coda in due pezzi: superiore e inferiore. Manca la vasca inferiore e il plexiglass. Per tutto faccio 150 euro spedizione inclusa ( PaccoCelere3 ). La carena ? in buone condizioni e di colore grigio metallizzato. Non richiede riparazioni, a parte la mancanza della vasca inferiore.

    Per la pompa Brembo, la vendo per passaggio alla RCS. Una Brembo 20x19, perfettamente funzionante, a 150 euro spedizione inclusa ( PaccoCelere3 ).

    Presto pubblicher? le foto.
    Accetto le regole del mercatino DDG.

  • Font Size
    #2
    Aggiornamento prezzi e pezzi:

    Power Commander III: ?. 300 entrambi i moduli, con possibilit? di spedirla mappata con la configurazione dell'acquirente ( tramite mappe su CD, incluso ) e incluso il connettore per predisporre il cambio elettronico.

    Ogni modulo ? vendibile separatamente a ?. 150.

    Carena sempre ?. 150, ma aggiungo una cover serbatoio e un plexiglass nero doppia bombatura.

    Pompa Brembo, scendo a ?. 100.

    Tutto escluse spese spedizione, comunque in PaccoCelere3 da 10 a 20 euro max. a seconda del peso e volume.

    Comment

    X
    Working...
    X