Vendo carene ed accessori originali per R6 dal 2008 in poi. Il mio modello ? 2010.
Per le versioni precedenti alcuni pezzi vanno bene, altri invece ? da verificare la compatibilit?.
La moto ha soli 4000km, quindi le carene sono praticamente nuove.
Le vendo perch? a me serve in pista, dunque tutto ci? ke vedete di originale sull'estetica ? VENDIBILE.
FARI,STOP, PEDANE,LEVE, SCARICO....contattatemi per foto, dettagli e prezzi.
Vendo a META' PREZZO facendo riferimento al listino YAMAHA ufficiale.
Dunque non mi contattate se avete intenzione di comprare roba non originale in vetroresina, i prezzi non corrisponderebbero, stiamo parlando di 2 prodotti completamente diversi.
Per ki prende pi? parti trattamento speciale.
Contattatemi a mezzo di email per foto e dettagli, o cellulare orario cena,rispondo sempre a breve.
Email: valentino.zullo@alice.it
Valentino.
Accetto le regole del mercatino.
Per le versioni precedenti alcuni pezzi vanno bene, altri invece ? da verificare la compatibilit?.
La moto ha soli 4000km, quindi le carene sono praticamente nuove.
Le vendo perch? a me serve in pista, dunque tutto ci? ke vedete di originale sull'estetica ? VENDIBILE.
FARI,STOP, PEDANE,LEVE, SCARICO....contattatemi per foto, dettagli e prezzi.
Vendo a META' PREZZO facendo riferimento al listino YAMAHA ufficiale.
Dunque non mi contattate se avete intenzione di comprare roba non originale in vetroresina, i prezzi non corrisponderebbero, stiamo parlando di 2 prodotti completamente diversi.
Per ki prende pi? parti trattamento speciale.
Contattatemi a mezzo di email per foto e dettagli, o cellulare orario cena,rispondo sempre a breve.
Email: valentino.zullo@alice.it
Valentino.
Accetto le regole del mercatino.