Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per yamaha r1 2004-2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

per yamaha r1 2004-2006

dopo esser passato a yec e scarico completo, vendo:
    -pc3............................................... .....................VENDUTA!!
    -modulo accensione
    -slip on akra(100% titanio) + relativa Y decat
    il tutto in eccellenti condizioni(comprato da me nuovo all epoca per un tot di quasi 2000€)

accetto le regole del forum

• Font Size
    Originally posted by yamahamania View Post
    dopo esser passato a yec e scarico completo, vendo:
    -pc3
    -modulo accensione
    -slip on akra(100% titanio) + relativa Y decat
    il tutto in eccellenti condizioni(comprato da me nuovo all epoca per un tot di quasi 2000?)

accetto le regole del forum
    rag? le domande sono gratuite
    namo finch? semo giovani daje!

Comment

• Font Size
      rag? le domande sono gratuite
      namo finch? semo giovani daje!
      forza che ho bisogn? di spazio per la moto nuova

Comment

• Font Size
        forza che ho bisogn? di spazio per la moto nuova
        mi dia i prezzi?
        grazie

Comment

• Font Size
          Originally posted by vanni View Post
          mi dia i prezzi?
          grazie
          dati

Comment

• Font Size
            daje timidoni:gaen:

Comment

• Font Size
              Ciao Per la Pc3? sai che parlavamo del fatto che avevo montato i terminali leovince SBK e dekat? ma non sapevo se per l carburazione andava bene? dici che con quella risolvo? e se hai voglia mi spieghi cm funziona grazie

Comment

• Font Size
                Originally posted by existingandre View Post
                Ciao Per la Pc3? sai che parlavamo del fatto che avevo montato i terminali leovince SBK e dekat? ma non sapevo se per l carburazione andava bene? dici che con quella risolvo? e se hai voglia mi spieghi cm funziona grazie
                benefici o meno
                di solito purtroppo se monti uno slip on e non dai una settata hai perso 2 cose:
                1)peso...quindi ottimo
                2)cv a causa dello sfalsarsi dei valori lambda...quindi MALE...anzi malissimo visto che gli scarichi ki + ki meno costano.
                per fartela breve e? proprio quella che ti servirebbe nella fattispecie...

come funziona?
                e? plug &play..si allaccia ad un connettore sotto il serba(non puoi sbagliare...lo riconosci dalla forma singolare)e allo stesso momemto alla batteria.
                la dynojet le mette in commercio con delle mappe gia? memorizzate che vengono scelta a seconda della conformazione(con scarico completo, con slip on, con slip + decat, con filtro aperto ecc ecc ecc).per quelli dal palato fino la metti sul banco e la setti a dovere...ovvero la porti da uno che ha il programma dynojet, gli fai fare una rullata, rileva dei valori tramite sonda lambda e tramite la centralina aggiuntiva aggiusti i valori che escono fuori carburazione...
                tutto chiaro?

Comment

• Font Size
                  benefici o meno
                  di solito purtroppo se monti uno slip on e non dai una settata hai perso 2 cose:
                  1)peso...quindi ottimo
                  2)cv a causa dello sfalsarsi dei valori lambda...quindi MALE...anzi malissimo visto che gli scarichi ki + ki meno costano.
                  per fartela breve e? proprio quella che ti servirebbe nella fattispecie...

come funziona?
                  e? plug &play..si allaccia ad un connettore sotto il serba(non puoi sbagliare...lo riconosci dalla forma singolare)e allo stesso momemto alla batteria.
                  la dynojet le mette in commercio con delle mappe gia? memorizzate che vengono scelta a seconda della conformazione(con scarico completo, con slip on, con slip + decat, con filtro aperto ecc ecc ecc).per quelli dal palato fino la metti sul banco e la setti a dovere...ovvero la porti da uno che ha il programma dynojet, gli fai fare una rullata, rileva dei valori tramite sonda lambda e tramite la centralina aggiuntiva aggiusti i valori che escono fuori carburazione...
                  tutto chiaro?
                  Tutto chiaro o quasi...
                  Diciamo se dovessi prenderla io che ho dekat e terminali come faccio a scegliere la mappa giusta? anche perche dalle mie parti non se ne parla di uno che abbia banco e possa mappare o altro..

Comment

• Font Size
                    Tutto chiaro o quasi...
                    Diciamo se dovessi prenderla io che ho dekat e terminali come faccio a scegliere la mappa giusta? anche perche dalle mie parti non se ne parla di uno che abbia banco e possa mappare o altro..
                    quando compri la centra nuova puoi farti caricare la mappa che serve alla tua configurazione gia? dal venditore autorizzato
                    nella scatola trovi anche un cd rom con cavetto usb(inoltre batteria check e adesivi con altre cazzatelle).
                    le mappe sono tutte in memoria, basta che tu apra il portale e scelga la mappa che ti serve in base alla configurazione della moto....
                    io avendola presanuova all epoca ho ancora tutto....
                    altro non ti serve

Comment

• Font Size
                      Capito mi mandi un pm con il prezzo? Grazie cmq ho sentito che se mando una mail al sito della centralina con scritto che moto ho e cosa monto mi mandano la mappa con la config giusta

Comment

• Font Size
                        Capito mi mandi un pm con il prezzo? Grazie cmq ho sentito che se mando una mail al sito della centralina con scritto che moto ho e cosa monto mi mandano la mappa con la config giusta
                        vero...ma se hai il cd rom e il sito....ti bastano 2 ore e hai tutto
                        pm mandato

Comment

• Font Size
                          pc3 venduta
                          daje che la primavera ? in arrivo:gaen:

Comment

• Font Size
                            raga? stiamo a febbraio...tra un mese si comincia...quando la fate la spesa a ferragosto?:gaen:
                            up

Comment

• Font Size
                              azzo qui? e? uscito il sole...mi faccio un giro...
                              daije co ste motorelle:gaen:

Comment

X
                              Working...
                              X