Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

direttamente dal team briamo x r1 04-06

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    uuupppppppppppp

    Comment


    • Font Size
      #62
      Ciao sarei interessato ai cerchi in magnesio....ti chiedevo foto dei cerchi se posso montare con pinze originali GRAZIE

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by sdruso77 View Post
        Ciao sarei interessato ai cerchi in magnesio....ti chiedevo foto dei cerchi se posso montare con pinze originali GRAZIE
        ciao si sono disponibili ma cmq le pinze le puoi montare indipendentemente dai cerchi,sono due cose distinte e separete!!mandami la tua mail che ti mando le foto,ti lascio in pm il mio cellulare!!!ciao e grazie

        Comment


        • Font Size
          #64
          uuuppppppppp

          Comment


          • Font Size
            #65
            volevo sapere qualcosa di piu sulla centralina , inizione, cambio elettronico, ecc ecc..insomma il 14, in cosa consiste esattamente? cambio elettronico ok, poi centralina con la possibilit? di doppia mappatura, traction control completo? di che anno e il tutto? manderesti foto per favore a nonnobionico2@yahoo.it con una spiegazione? e un kit plug and play? come funziona esattamente? molto fdifficile da istallare su r1 2004?
            ciao e grazie

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by alex pizz View Post
              volevo sapere qualcosa di piu sulla centralina , inizione, cambio elettronico, ecc ecc..insomma il 14, in cosa consiste esattamente? cambio elettronico ok, poi centralina con la possibilit? di doppia mappatura, traction control completo? di che anno e il tutto? manderesti foto per favore a nonnobionico2@yahoo.it con una spiegazione? e un kit plug and play? come funziona esattamente? molto fdifficile da istallare su r1 2004?
              ciao e grazie
              ciao,allora il kit bazzaz e" completo di tutto,quindi cambio elettronico,centralina gestione benzina,traction control,completo di cablaggi facili da montare anche xche sono plug e play,quindi non devi tagliare nessun filo,ti puoi mappare la centralina come vuoi,addirittura puoi gestire le marce,allungarle,accorciarle,puoi gestire i tempi di cambiata,puoi anche gestire il traction control come vuoi,naturalmente con apposito cd che lascio nella confezione,dove troverai anche delle mappe gia" pronte!!!il kit e" un 2011,acquistato un anno fa e" installato appunto sul r1 2005!!!ciao

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by alex pizz View Post
                volevo sapere qualcosa di piu sulla centralina , inizione, cambio elettronico, ecc ecc..insomma il 14, in cosa consiste esattamente? cambio elettronico ok, poi centralina con la possibilit? di doppia mappatura, traction control completo? di che anno e il tutto? manderesti foto per favore a nonnobionico2@yahoo.it con una spiegazione? e un kit plug and play? come funziona esattamente? molto fdifficile da istallare su r1 2004?
                ciao e grazie
                P.s. il 14) e" messo li x giustificare il quattordicesimo pezzo in vendita,non c entra con il kit

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  uuuuuuuuppppppppp

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Ciao mi puoi mandare delle foto + dettagliate dei cerchi??
                    grazie cosi' mi decido

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by sdruso77 View Post
                      Ciao mi puoi mandare delle foto + dettagliate dei cerchi??
                      grazie cosi' mi decido
                      mail mandata....con foto!!ciao

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        uppppppppppp

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          uuuuppppppppppppp

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            kit bazzaz,mono e radaiatore febur maggiorati a prezzaccio,su

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              uuupppppppp

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                uuuuuuuuuuuuuppppppp

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X