Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

molti pezzi RACING e non per r6 2008-2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi mandi le foto di molle e pompanti? accetti un cambio forcella? (originale per la tua modificata oltre 280 euro)
    d.desmo@virgilio.it

Comment

• Font Size
      Mi dai maggiori info del posteriore nuovo continental race attack ... E' quello intagliato, misura dot e mescola
      Ciao grazie

Comment

• Font Size
        Originally posted by ICEcool View Post
        mi mandi le foto di molle e pompanti? accetti un cambio forcella? (originale per la tua modificata oltre 280 euro)
        d.desmo@virgilio.it

Ciao domani scende un ragazzo a vederla poi ti faccio sapere. Il problema che io ho solo molle e pompanti. Nn ho la forcella completa sono co
        E in foto.

Comment

• Font Size
          Originally posted by giurep View Post
          Mi dai maggiori info del posteriore nuovo continental race attack ... E' quello intagliato, misura dot e mescola
          Ciao grazie
          Ciao scusa hai ragione. Le gomme sono le race attack mescola soft dot 2011. Sono state usate nel trofeo Continental 2011 e quella nuova e' stata vinta sempre nel trofeo 2011. Le gomme sono 17 ant e 180 post intagliate e vanno davvero bene. A Franciacorta giravamo in 1.14...... Quindi non sono male !!!!
          I treni con circa 20 km ( 10 giri) le vendo a 100 (costano 300) e la nuova post la vendo a 90?( costa 170)
          Ho anke un treno dunlop Rain nuove a 250?( costano 400?) sono nuove con etichetta(17 ant e190 post) le migliori Rain che esistono!!!!! A disposizione emanuele

Comment

• Font Size
            Uppppppppppp

Comment

• Font Size
              Uppppoppp

Comment

• Font Size
                Si accettano offerte x gli ultimi pezzi rimasti..... Svendo!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Ciao hai ancora il bracciale lightech x frizione?

Comment

X
                  Working...
                  X