Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi mandi le foto di molle e pompanti? accetti un cambio forcella? (originale per la tua modificata oltre 280 euro) d.desmo@virgilio.it
Ciao domani scende un ragazzo a vederla poi ti faccio sapere. Il problema che io ho solo molle e pompanti. Nn ho la forcella completa sono co
E in foto.
Mi dai maggiori info del posteriore nuovo continental race attack ... E' quello intagliato, misura dot e mescola
Ciao grazie
Ciao scusa hai ragione. Le gomme sono le race attack mescola soft dot 2011. Sono state usate nel trofeo Continental 2011 e quella nuova e' stata vinta sempre nel trofeo 2011. Le gomme sono 17 ant e 180 post intagliate e vanno davvero bene. A Franciacorta giravamo in 1.14...... Quindi non sono male !!!!
I treni con circa 20 km ( 10 giri) le vendo a 100 (costano 300) e la nuova post la vendo a 90?( costa 170)
Ho anke un treno dunlop Rain nuove a 250?( costano 400?) sono nuove con etichetta(17 ant e190 post) le migliori Rain che esistono!!!!! A disposizione emanuele
Comment