Vendo carene ed accessori originali per R6 dal 2007 in poi. Il mio modello (quello in foto) ? 2010 NERO.
La moto ? quella ke vedete in foto (se riesco a caricarle) con soli 4000km, quindi le carene sono praticamente nuove. Solo un piccolo graffio sul fianchetto destro.
Le vendo perch? a me serve in pista, dunque tutto ci? ke vedete di originale sull'estetica ? VENDIBILE.
FARI,STOP, PEDANE,LEVE, SCARICO....contattatemi per foto, dettagli e prezzi.
Per i prezzi far? riferimento al listino YAMAHA ufficiale, ovviamente con il dovuto sconto (circa met? prezzo).
Dunque non mi contattate proprio se avete intenzione di comprare roba non originale in vetroresina, i prezzi non corrisponderebbero, stiamo parlando di 2 prodotti completamente diversi.
Per ki prende pi? parti trattamento speciale.
Contattatemi a mezzo di email, rispondo sempre a breve "byvale84@tin.it"
Accetto le regole del mercatino ddg
La moto ? quella ke vedete in foto (se riesco a caricarle) con soli 4000km, quindi le carene sono praticamente nuove. Solo un piccolo graffio sul fianchetto destro.
Le vendo perch? a me serve in pista, dunque tutto ci? ke vedete di originale sull'estetica ? VENDIBILE.
FARI,STOP, PEDANE,LEVE, SCARICO....contattatemi per foto, dettagli e prezzi.
Per i prezzi far? riferimento al listino YAMAHA ufficiale, ovviamente con il dovuto sconto (circa met? prezzo).
Dunque non mi contattate proprio se avete intenzione di comprare roba non originale in vetroresina, i prezzi non corrisponderebbero, stiamo parlando di 2 prodotti completamente diversi.
Per ki prende pi? parti trattamento speciale.
Contattatemi a mezzo di email, rispondo sempre a breve "byvale84@tin.it"
Accetto le regole del mercatino ddg
![](http://imageshack.us/photo/my-images/46/20111015181008.jpg/)
Comment